Ven. Set 20th, 2019

AGGYNOMADI

Viaggiare Mangiare Pedalare

Le mandorle, un alimento sano e con molte proprietà benefiche.

2 min read
Come altri tipi di frutta secca, contengono molti sali minerali e vitamine che senza dubbio sono utili al nostro organismo. Inoltre, contengono proteine vegetali e fibre che aiutano il benessere dell’intestino ed essendo ricche di magnesio aiutano anche il sistema nervoso in caso di stress o fatica, in più la presenza di calcio fa bene alle ossa che si rafforzeranno grazie ad consumo costante di questa “speciale” frutta secca.
Anche @aggynomadi è molto attento alla salute ed al mangiare bene e oggi vuole presentare un alimento che per gli sportivi in genere potrebbe esser un buon sostitutivo “naturale” a molti altri integratori alimentari , parliamo quindi del burro o crema di mandorle.

Quali sono i vantaggi di una crema di mandorle naturale? 

Il burro di mandorla è un alimento gustoso e naturale, con proteine, carboidrati e acidi saturi.

Burro di mandorle 1 kg – Crema di mandorle premium - Wehle Sports burro di mandorle naturale crema spalmabile vegana/vegetariana adatta per frullati, per dolci al forno, merenda Almondbutter (Crunchy (Granuloso))Grazie agli acidi saturi salutari il burro di mandorle non è soltanto buono per il cuore, ma è anche particolarmente adatto per una dieta equilibrata. Oltretutto, il burro risulta essere ricco di acido oleico, il quale ha dei vantaggi salutari simili a quelli dell’olio di oliva.

E’ ideale per persone attive in quanto rifornisce il corpo con proteine di alta qualità ed ad altissima densità calorica – perfetto per diete con elevati rapporti calorici.
Le mandorle usate per la “Crema di Mandorle“, vengono tostate nella loro buccia naturale marrone, successivamente spellate e macinate a crema. Alla crema di mandorle fabbricata secondo questi canoni, non viene aggiunto altro, più naturale e salutare di così non di può.
Per compare questa crema di mandorle ad un prezzo scontatissimo su Amazon.it clicca sul banner qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *