L’Estate è finalmente arrivata ed è questo il momento giusto per scrollarsi di dosso le fatiche dell’inverno. Prenditi il tuo tempo leggendo un libro, andando a vedere una mostra o sorseggiando un cocktail al tramonto in riva al mare. Fallo senza fretta, perché a Malta l’estate è lunga e va vissuta godendosela. Gli eventi enogastronomici, le feste della tradizione dei piccoli villaggi, i concerti jazz sotto le stelle e i grandi party a ritmo di musica elettronica nelle lunghe notti dell’arcipelago saranno la tua fuga dalla realtà verso la magica atmosfera di questo angolo di Mediterraneo.
L’estate maltese aspetta solo te!
Ferragosto a Malta
Il 15 di agosto è la giornata un cui, per eccellenza, si celebra l’estate. A Malta la tradizione è rispettata e le occasioni di divertimento, per maltesi e turisti, non mancano di certo. Scopri gli eventi del Ferragosto a Malta.
IN PARTENZA PER MALTA?
L’ente del turismo di Malta e Lonely Planet vi regalano la guida per andare alla scoperta di Valletta. Scaricala gratuitamente e parti alla scoperta di Malta.
ACQUE PULITE, LE TARTARUGHE SCELGONO LE SPIAGGE DI MALTA
Oltre le Bandiere Blu, assegnate a 12 spiagge di Malta per la pulizia delle acque, ci sono le tartarughe carretta carretta a testimoniarlo: le spiagge dell’arcipelago sono tra le più pulite del Mediterraneo.
Fonte: Malta Tourism Authority