Lun. Ott 21st, 2019

AGGYNOMADI

Viaggiare Mangiare Pedalare

Hotel: la Palestra in camera

2 min read

Gym in Room – La palestra in camera anche al Hotel Ramada Encore di Bologna

Proseguiamo il nostro viaggio nei “wellness hotel”. 
Eravamo già stati nella catena Westin che ha lanciato gli hotel con la spinbike in camera e vi avevamo parlato anche degli Hilton con una vera e propria mini-palestra in camera. E, sulla scia degli Hilton, il fenomeno si espande e raggiunge anche il Bel Paese.

gym room hotel bologna

Infatti il Ramada Encore di Bologna offre la Gym Room, una camera attrezzata per facilitare al massimo il vostro desiderio di mantenervi in allenamento.
Nella Gym Room potrete trovare una spinning cyclette Technogym, un set di pesi, un tappeto per gli esercizi a corpo libero, una seduta ergonomica per la scrivania ed il minibar con una fresca bevanda energetica.

Certamente vi è già venuto il desiderio di provarla. Come fare?

Semplice: quando prenotate il vostro soggiorno al Ramada Encore di Bologna chiedete di alloggiare nella Gym Room. Sarà un’esperienza nuova e
indimenticabile. Ve lo assicuriamo.

E se la Gym Room fosse già prenotata?

hotel bologna wellnessNessun problema, per voi che amate mantenervi in forma e cercate
constantemente il vostro benessere c’è sempre la Fitness Encore attrezzata con materiali Technogym e Matrix. Costruita completamente in legno è una vera e propria palestra per il fitness in una sala con ampia vetrata panoramica. Accanto alle attrezzature cardiofitness (cyclette, tapis roulant, ellittica, stepper, ecc.) è disponibile anche un’area per gli esercizi a corpo libero.
La Fitness Encore area è disponibile per tutti gli ospiti dell’Hotel, gratuitamente, tutti i giorni dalle 6,30 alle 21,30. Quindi di buon mattino, prima di uscire per gli impegni o per il ritorno nella propria città, fino a sera, quando la giornata lavorativa è conclusa, potrete andare in palestra per allenare i muscoli e liberarvi dallo stress. Non è fantastico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *