29 Marzo 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it

Ungheria: scopri di più su Budapest

Che sia primavera o autunno, visita Budapest..!

Un lungo weekend a Budapest, anche quando il tempo è nuvoloso e grigio, può ancora essere una splendida opzione per una vacanza in famiglia. In città vengono sempre organizzati numerosi eventi culturali e di intrattenimento tra la bellezza dei viali e dei monumenti simboli della capitale ungherese. 
La programmazione autunnale a Budapest è sempre colorata tanto quanto la stagione stessa, con l’arte moderna, la moda, la gastronomia, la fotografia, la musica e altri eventi ancora più emozionanti.

La Budapest Card è un eccellente compagno di viaggio perché garantisce l’ingresso gratuito a molti luoghi di interesse.Scopri di più a questo link.

Bastioni dei pescatori sulle alture di Buda

RICARICA LE BATTERIE A BUDAPEST
Come già detto, Budapest attende tutti i visitatori con una moltitudine di esperienze ed eventi. Ma la capitale Magiara è anche la scelta perfetta se si desidera semplicemente prendersi una pausa dai rigori della vita quotidiana e sentirsi coccolare il corpo e lo spirito – sia per un fine settimana o durante un viaggio più lungo. Le Terme Ungheresi, ad esempio, sono tra le più conosciute e rinomate al mondo.

Pest o Buda? E’ una domanda eterna, anche se la risposta è semplice:entrambi..!

Budapest – Ponte delle catene

Sia che tu vada a Budapest per un breve viaggio di fine settimana o per una lunga vacanza, c’è sempre qualcosa da vedere a Budapest. Con la Budapest Card, ora vengono offerte opzioni turistiche che ti garantiscono di non perdere la vista più bella della città, le sue storie più interessanti e i suoi percorsi più piacevoli per passeggiare.

Febbraio, marzo, aprile, settembre, ottobre e novembre. I mesi ideali per visitare l’Ungheria. I festival all’aperto, in primavera, iniziano a prendere forma. Il clima potrebbe essere un po freddo: ma non sarà mai così freddo sorseggiando una buona pálinka ungherese.

BUDAPEST CON I BAMBINI
Esplorare una nuova città da bambino è un’avventura particolarmente grande. Questo non potrebbe essere più vero se quella città è Budapest. La capitale offre una moltitudine di attrazioni, esperienze speciali e programmi interessanti per le famiglie

I MUSEI A BUDAPEST
Tante sono le attrazioni e soprattutto i musei che vi attenderanno a Budapest. Tra gli altri, il Museo di Belle Arti vi attenderà con un edificio rinnovato e una mostra permanente recentemente organizzata, in più una parte dedicata al Maestro Italiano Leonardo da Vinci, e -per finire- la più grande parete a LED del mondo in un museo

BUDAPEST NELLA TOP 10 DELLE MIGLIORI DESTINAZIONI EUROPEE..!
La capitale ungherese si è classificata all’ottavo posto nella competizione European Best Destination 2018 davanti a Lisbona, Parigi, Amsterdam, Praga, Vienna e Barcellona.

Budapest – Il Parlamento
Fonte: budapestinfo.hu
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • PROMO
  • Promo Buono Amazon Gratis
  • Promo Carta di credito Blu American Express
  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049