Ven. Set 20th, 2019

AGGYNOMADI

Viaggiare Mangiare Pedalare

BUDAPEST È LA MIGLIORE DESTINAZIONE EUROPEA

2 min read

BUDAPEST AL PRIMO POSTO NELLA CLASSIFICA DELLE MIGLIORI DESTINAZIONI EUROPEE..!

La capitale ungherese ha prevalso con 62.128 voti – davanti ad Atene, Braga, Berlino, Vienna, Bruxelles, Dinan, Londra, Ginevra, Parigi, Bratislava, Metz, Sainte-Maxime, Cavtat, Monte Isola, Firenze, Kotor, Malaga, Riga e Poznan – nel “contest” organizzato da European Best Destinations (EBD) dal 15 gennaio al 5 febbraio 2019.

La migliore destinazione europea

Il Budapest Festival and Tourism Centre (BFTK), in stretta collaborazione con i suoi partner, ha lavorato a lungo così che sempre più turisti conoscano la bellezza unica e la vivace vita culturale di Budapest, e che molte di quelle persone tornino a visitare Budapest e l’Ungheria il più possibile.
I risultati di questo lavoro sono chiaramente visibili. Ogni anno sempre più persone visitano la capitale e i visitatori trascorrono sempre più tempo in città.
La campagna d’immagine di successo di Budapest è stata confermata anche da EBD, che ha organizzato il “contest”. La notifica del premio riporta che: “nessun’altra destinazione di viaggio europea vincitrice ha ricevuto tale sostegno internazionale, cioè voti al di fuori del paese interessato. Il 77% dei voti a sostegno di Budapest proveniva dall’esterno dell’Ungheria, in particolare Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Francia, Austria e Italia. Budapest ha quindi conseguito una vittoria strepitosa “.

Grazie al premio, Budapest riceverà la promozione di un anno sul sito di European Best Destinations, nei più prestigiosi media internazionali di viaggi, affari e lifestyle e su numerose piattaforme di social media e portali di viaggio – sulla base dell’esperienza precedente, il numero di turisti che visitano la migliore destinazione dovrebbe ulteriormente aumentare nel 2019.Budapest potrà utilizzare il titolo e il logo “Migliore destinazione europea” per un anno.

Fonte e foto: budapestinfo press

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *