Lun. Giu 17th, 2019

AGGYNOMADI

Viaggiare Mangiare Pedalare

FLARE AUDIO – I rivoluzionari tappi per le orecchie

2 min read

Flare Audio – Perché il metallo è il miglior materiale per i tappi per le orecchie?

Ci sono alcune buone ragioni per cui Flare Audio può dirvi che il metallo è il miglior materiale per i tappi per le orecchie. Leggi questo post e lo scoprirai..!

Ideali per dormire, ascoltare la musica ad alto volume, viaggiare, lavorare, motociclismo, sport motoristici e molto altro

Le protezioni auricolari tradizionali in plastica o schiuma cercano di assorbire il suono per cui le frequenze basse penetrano nelle orecchie e ovattano il timpano. Per la prima volta nella storia, le protezioni auricolari Flare Audio bloccano i suoni, incluse le frequenze basse, permettendo un’esperienza musicale migliorata e l’isolamento da altri rumori forti.

I tappi per le orecchie in metallo creano silenzio totale?

No, il silenzio totale può essere disorientante e sconcertante. I tappi di metallo Flare Audio fanno il loro lavoro efficacemente, il resto del vostro corpo percepirà una varietà di frequenze “sane” attraverso le vostre ossa conducendole all’interno del vostro orecchio, ma ad un volume più basso.

Sono stati già venduti più di 90.000 set di protezioni auricolari Isolate® in tutto il mondo. Prodotte in Inghilterra. Marchio CE per BSEN 352-2-2002 – SNR35

Quale metallo è il materiale migliore per i tappi per le orecchie?

L’alluminio è un materiale eccellente per questo scopo ed è stato usato da Flare Audio per creare il rivoluzionario Isolate® Alluminio.
Il titanio è ancora più denso dell’alluminio e quindi più efficace nel bloccare il rumore ed è usato in Flare Audio Isolate® Pro titanio.
Se invece siete alla ricerca di una finitura extra speciale, Flare Audio ha utilizzato anche oro e rodio per la realizzazione degli auricolari Special Edition Isolate®.
Le vostre orecchie sono pronte a beneficiare de rivoluzionari tappi per di metallo?
Se si, comprali qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *