Ven. Set 20th, 2019

AGGYNOMADI

Viaggiare Mangiare Pedalare

MGallery: un’esperienza olistica

2 min read

L’olismo entra a far parte dell’esperienza di benessere degli hotels MGallery

MGallery, il marchio del gruppo Accor Hotels, svela una nuova strategia di benessere, offerta in 26 paesi in cui si trovano i boutique hotel di lusso del brand. Il suo unico obiettivo: accendere la tua scintilla interiore. MGallery crede che il benessere sia un’esperienza olistica che mira ad accendere la scintilla interiore di ogni ospite, quindi la nuova esperienza del marchio si basa su 3 pilastri: nutrire l’anima, incoraggiare uno stile di vita equilibrato e progettare aree funzionali uniche.

Un approccio unico al benessere

Essenziale per promuovere energia, bellezza ed equilibrio, l’esclusivo approccio al benessere di MGallery inizia con il tuo stile di vita, con le proprietà che consentono alle persone di scoprire uno spettro di iniziative di benessere durante tutto il soggiorno.
Potrai prenderti cura di te attraverso uno dei partner di bellezza “su misura” scelti dall’hotel, goditi un trattamento “firmato” legato alla storia dell’hotel, partecipa a un corso di fitness in una zona inaspettata dell’hotel o scrivi una lettera a te stesso catturando i tuoi impegni dal tuo soggiorno … avrai una vasta gamma di scelte!

YOHAN AMIOT Vice Presidente Global Marketing per MGallery

In MGallery crediamo che il benessere sia un’esperienza completa, focalizzata sulla cura di sé stessi. La nostra arte consiste nell’aiutare gli ospiti ad accendere la loro scintilla interiore. Questo è il motivo per cui la nostra nuova strategia si concentra sugli elementi fondamentali del benessere, fornendo esperienze che nutrono la mente, il corpo e l’anima per consentire ai nostri ospiti di diventare più autentici.

La nuova strategia di benessere di MGallery è in linea con l’offerta Inspired by Her, lanciata nel 2013. MGallery anticipa e risponde alle richieste della propria clientela femminile con servizi esclusivi ed attenzioni speciali durante tutto il soggiorno.
In conclusione, possiamo sintetizzare il nuovo approccio di MGallery verso i propri clienti in: accoglienza su misura e incoraggiamento del self-empowerment attraverso il benessere.
 
Fonte e foto: press Accor Hotels

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *