Lun. Giu 17th, 2019

AGGYNOMADI

Viaggiare Mangiare Pedalare

Cicloturismo – GIRO E-BIKERS, prossima tappa in Versilia

2 min read

In bici elettrica tra natura e buon cibo in giro per l’Italia.

Aggynomadi cerca di coniugare sempre più ciclismo, viaggi, cibo e tecnologia. Oggi torniamo ad occuparci di “GIRO E-BIKERS” una ambiziosa manifestazione turistico-sportiva in bici elettrica a tappe organizzata da M.I.S.T.A. (Mobilità Intermodale Sostenibile per la Tutela Ambientale) in collaborazione tecnica con il Gruppo Sportivo Largo Sole per promuovere il trasporto ecosostenibile e il turismo green nei Comuni Italiani.

Prossima tappa a Forte dei Marmi in Toscana

Il tour si svolge in in località a forte vocazione ambientale. Il primo raduno si è svolto nel 2018 a Capalbio in occasione della 53° Edizione Sagra del Cinghiale.

La prossima tappa a Forte dei Marmi il 28 di Aprile 2019 in occasione della ventesima edizione di Enolia  alla scoperta dell’olio, del vino di qualità e dei prodotti del territorio. Enogastronomia, natura, arte in Versilia.

PROGRAMMA 2° RADUNO
09:30    Inizio iscrizioni presso M.I.S.T.A. Point Pineta Tarabella Forte dei Marmi e per chi arriva in treno, presso Piazza Sandro Pertini fronte Stazione Forte dei Marmi – Seravezza – Querceta
11:00    Si parte!
11:30    Sosta Cinquale presso il Green Beach
12:00    Arrivo a Seravezza, visita eNolia e pausa pranzo
15:00    Arrivo a Pietrasanta, visita “L’Atene della Versilia”
16:30    Traguardo Pineta Tarabella, saluti con finale a sorpresa

Al termine della manifestazione, le e-bike a noleggio dovranno essere consegnate nella stessa location del ritiro

In collaborazione con Pro Loco sarà possibile fruire di un menù dedicato esclusivamente ai partecipanti al costo di 15 euro, che include: taglierini con i fagioli conditi con olio locale, pollo alla cacciatora, contorno di patate fritte, pane, acqua e vino.

E se non ho la bici elettrica?

L’iscrizione è gratuita; i partecipanti che non hanno una propria E-Bike, potranno noleggiarla nell’apposita Area del Villaggio di partenza al costo di € 8,00.

Info ed iscrizioni

Ulteriori dettagli ed il modulo d’iscrizione sono disponibili al link http://www.giroebikers.it/#iscrizione.

Fonte e foto: GIRO EBIKERS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *