Lun. Ott 21st, 2019

AGGYNOMADI

Viaggiare Mangiare Pedalare

Taste of Roma 2019

1 min read
Ritorna la più importante kermesse italiana del gusto.

Taste of Roma 2019

Dal 19 al 22 settembre 2019 all’Auditorium Parco della Musica si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione.

L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, per l’occasione, avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica all’insegna della grande ristorazione.

Un’occasione imperdibile per chi desidera vivere un’esperienza enogastronomica irripetibile da condividere con amici, famiglia, partner e colleghi. Un grande menu composto da 56 piatti gourmet, realizzati da 14 grandi chef della Capitale, con i loro ristoranti, potranno come sempre essere degustati a prezzi unici che vanno dai 6€ ai 10€.

Tra le novità di quest’anno:

“BBQ Academy”, per la prima volta uno spazio dedicato al barbecue che sarà protagonista di appuntamenti per conoscere le varie tecniche di cottura e trucchi a volte anche in modo scenografico!

“La Scuola di Cucina” torna a grande richiesta e darà l’opportunità di mettere letteralmente le “mani in pasta” insieme ai grandi chef.

“Il Salotto del Vino” su ruote all’interno di un elegantissimo bus nel cuore dell’evento, per scoprire insieme ai massimi esperti i segreti del mestiere.

Per maggiori informazioni http://www.tasteofroma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *