Ven. Nov 22nd, 2019

AGGYNOMADI

Viaggiare Mangiare Pedalare

Yoga a Chiang Mai

1 min read
THAILANDIA - CHIANG MAI DAL 15 AL 22 GENNAIO 2020 - 7 GIORNI RIGENERANTI CON YOGA E MEDITAZIONE IN UNA RESIDENZA MERAVIGLIOSA ESPLORANDO CHIANG MAI E DINTORNI

RIFLESSYOGA

Una vacanza Yoga progettata per coloro che hanno bisogno di “staccare” e “cambiare aria” o di una via di fuga dallo stress della vita quotidiana.
È adatta a chi vuole praticare, o iniziare a praticare Yoga.

​Avrai tutti i comfort di un hotel di fascia alta a quattro stelle ma non ti sembrerà di essere solo uno dei clienti di un albergo perché i padroni di casa si prenderanno cura di te come se fossi parte della famiglia.

L’intera struttura, immersa nel verde tra rigogliosi alberi e fiori con una bella piscina ed un parco dove poter passeggiare, sarà riservata esclusivamente al gruppo di Rilfessyoga.

Il soggiorno è all’insegna del benessere (yoga, meditazione, massaggi, sauna alle erbe, ottimo cibo) e alla scoperta della cultura thailandese, immersi nella natura, incontrando monaci e gente del posto.

CHE COSA FARAI DURANTE QUESTA VACANZA YOGA?
Tutti i giorni avrai la possibilità di praticare yoga e meditazione con me una o 2 volte al giorno, secondo le tue esigenze e desideri.
E tutti i giorni faremo insieme un’escursione diversa

Vuoi scoprire tutti i dettagli? Invia una email a riflessyoga@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *