Lun. Ott 21st, 2019

AGGYNOMADI

Viaggiare Mangiare Pedalare

Cheesecake cocco e mango

1 min read
La nostra rivisitazione di una classica torta dal gusto esotico e fresco.

Cheesecake cocco e mango

Ci risiamo, la Donna Bianca vi propone ancora una ricetta. Dal sapore esotico e fresco, ecco a voi la rivisitazione della cheesecake, proposta con la parte principale al cocco, una copertura di mango e tanti altri ingredienti salutari.

La ricetta

Per la base abbiamo utilizzato 250 grammi di biscotti tipo Digestive senza zucchero, né burro né lattosio sbriciolati della Gullon.

La parte bianca della nostra cheesecake “fresca e salutare” è stata preparata con della panna montata senza lattosio da 230 ml a cui è stata aggiunta 1 confezione di Philadelphia senza lattosio da 175 grammi, un vasetto di yogurt greco senza lattosio da 150g, due fogli di Gelatina Paneangeli, circa 15 gocce di Stevia liquida ed infine 8 cucchiai di cocco grattugiato.

Per ultimo, lo specchio di mango superiore è stato confezionato usando due manghi maturi frullati e setacciati fino ad ottenere un concentrato senza fibre, al quale abbiamo unito due fogli di Gelatina Paneangeli,

Infine non vi resta che assemblare gli ingredienti in una tortiera con i bordi removibili e farla riposare almeno 5 ore in frigo prima di servirla.

Buon Dolce a tutti..!

Fonte: la Donna Bianca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *