La storia e la ricetta della vera Red Velvet
Prendi un boccone del passato e goditi questo dessert..!
Imburrare tre teglie rotonde da 9 pollici (circa 23 centimetri) e rivestirle con carta da forno o carta oleata.
Per preparare la base
![]() |
The Waldorf Astoria Cookbook |
In una ciotola mescolare insieme la farina, il bicarbonato e il sale. Aggiungere gli ingredienti secchi alla miscela di uova e continuare a mescolare a bassa velocità, raschiando lungo i lati della ciotola con una spatola in modo che tutto sia ben incorporato. Aggiungere il cioccolato fuso a questa miscela e continuare a mescolare a bassa velocità. Aggiungere la purea di barbabietole e il colorante alimentare. Continuate a mescolare a bassa velocità fino a quando tutto è completamente amalgamato.
Distribuire uniformemente in 3 stampi separati e cuocere al centro del forno per 20-25 minuti o fino a quando il centro della torta non viene sollevato o quando uno stuzzicadenti inserito risulta pulito. Rimuovere le teglie dal forno e lasciarle raffreddare per 10 minuti quindi estraete i 3 strati lasciateli raffreddare completamente.
Versare la crema in una piccola ciotola e montare a morbidi picchi. Mettere da parte nel frigorifero. Mettere la crema di formaggio nella ciotola di un miscelatore elettrico dotato di un attacco a paletta e mescolare a bassa velocità fino a quando non è morbido e liscio. Aggiungere il mascarpone e continuare a mescolare a bassa velocità fino a quando i formaggi non sono ben combinati. Aggiungere la vaniglia e lo zucchero a velo e mescolare fino a quando tutto è appena combinato. Spegnere il mixer e piegare a mano la panna montata con una spatola. Conservare in frigorifero fino al momento di assemblare.
Per assemblare
Usando un coltello seghettato, tagliare la parte superiore di ogni strato di torta in modo che sia piatta. Posiziona il primo strato su una tortiera o su un piatto da portata e aggiungi un po ‘di glassa. Ripeti fino a quando tutti e tre gli strati non sono ricoperti di glassa, quindi ghiaccia la parte superiore e i lati della torta. Conservare la torta in frigorifero fino al momento di servire.
TAGS #pasticceria #pasticcerie #ricetta #ricette #dolci #dolce #redvelvet #torte #torta #dessert #desserts #bakery #boulangerie #patisserie #bakeoff #hotel #hotels #hilton #cake #cakes #mangiare #cucina #cucinare