Gio. Lug 2nd, 2020

AGGYNOMADI

Viaggiare Mangiare Pedalare

NUOVO POLINI E-P3 MX

Polini EP3 MX

Polini Motori trasforma il meglio in massimo, sempre. Fedele al suo slogan, l’Azienda bergamasca continua il lavoro di sviluppo nel mondo delle e-bike, portando un’ulteriore evoluzione al motore E-P3.

In occasione di EuroBike 2019, Polini ha presentato l’evoluzione del motore elettrico per E-bike E-P3: E-P3 MX. Più potente e performante, studiato per modelli di biciclette MTB e destinato a clienti esigenti e affamati di coppia motore.

Con un lungo lavoro di ricerca e sviluppo, Polini ha voluto sviluppare un motore destinato ai modelli off-road, rendendolo ancora più resistente agli agenti esterni con perno centrale da 144 mm, senza variare ingombri e geometrie di supporto ai telai già sviluppati.

Questo salto in avanti permetterà di soddisfare le richieste di un mercato sempre più attento alla potenza dei motori e ai consumi delle batterie.

La coppia del nuovo motore E-P3 MX passerà da 70 Nm ai 90 Nm, alzando nettamente la spinta che il motore può offrire soprattutto a bassi regimi.

Fonte e foto: Polini News

TAGS: #ebike #ebikes #e-bike #e-bikes #ebiker #ebikers #e-biker #e-bikers #pedalataassistita #bicielettrica #bicielettriche #bicicletta #biciclette #pedala #pedalare #ecomobilità #urbanmobility #mobilitàsostenibile

MESSAGGIO PROMOZIONALE
Ricevi subito 5 euro di Sconto su AMAZON
Ricevi subito 5 euro di Sconto su AMAZON
Vai alla promozione o continua su aggynomadi.it