Hilton e American Express doneranno fino a 1 milione di camere a professionisti e medici in prima linea durante la crisi COVID-19

A partire dalla prossima settimana, Hilton e American Express renderanno disponibili camere gratuitamente a medici, infermieri, paramedici e altro personale medico in prima linea che avrà bisogno di un posto per dormire, “ricaricare le batterie” o isolarsi in quarantena dalla propria loro famiglie fino alla fine di maggio.

Hilton sta lavorando con 10 associazioni che rappresentano collettivamente oltre 1 milione di operatori sanitari per fornire accesso al programma, pensato per supportare le persone che altrimenti dovrebbero spendere i propri soldi per pagare un alloggio.

Durante questa crisi, abbiamo visto tanti esempi di professionisti e medici che lavorano nelle circostanze più difficili, sacrificando i propri bisogni per il bene superiore. Sono davvero eroi. Siamo onorati di estendere la nostra ospitalità a loro in questo momento difficile.

Christopher J. Nassetta (Presidente e CEO di Hilton)

Camera con vista by Hilton? Viaggia virtualmente e scoprile qui..!

American Express, partner strategico di lunga data di Hilton, sta investendo a fianco di Hilton nella donazione di queste camere d’albergo, che saranno fornite direttamente o dalla rete di proprietari indipendenti e affiliati di Hilton.

Siamo onorati di sostenere questa iniziativa con il nostro partner di lunga data, Hilton, per offrire agli eroi delle nostre comunità un luogo dove poter riposare e aiutarli a proteggere i loro cari durante questo difficile periodo.

Stephen J. Squeri, Presidente e CEO di American Express.

William Jaquis, MD, FACEP, presidente dell’American College of Emergency Physicians, ha affermato che la donazione in camera sarà un gradito sollievo per le migliaia di personale medico che sopravvive per lunghe ore in circostanze difficili.

Sapere che c’è una camera d’albergo sicura, pulita e confortevole che ti aspetta alla fine di un lungo turno può fare la differenza nel mondo in questo momento“, ha detto il Dott. Jaquis. “Il gesto che Hilton e American Express stanno compiendo è quanto di più gradito ci possa essere

Carta di Credito Blu American Express? Gratis per un anno e per i primi mesi ti offre il 4% di cashback sulle tue spese.

Le camere saranno disponibili nei vari brands del marchio Hilton, tra cui Hampton by Hilton, Hilton Garden Inn, DoubleTree by Hilton e molti altri ancora. Gli hotel saranno gestiti da membri del team che hanno ricevuto una formazione aggiuntiva sulle pertinenti misure di salute e sicurezza per salvaguardare il proprio e il benessere dei propri ospiti. Le camere d’albergo e le aree comuni continueranno a essere disinfettate usando detergenti di livello industriale e protocolli di pulizia aggiornati. In alcune località molto richieste, la disponibilità delle camere potrà essere limitata. Nassetta (CEO di Hilton) ha ringraziato i proprietari e gestori degli alberghi per aver aderito allo sforzo. “In tutti gli Stati Uniti, i proprietari degli hotel Hilton di ogni marchio sono desiderosi di supportare le loro comunità e dare il proprio contributo nella lotta alla pandemia. Sono stati determinanti nel rendere possibile questa risposta”

Le seguenti organizzazioni forniranno alle loro reti ulteriori dettagli sulla prenotazione delle camere attraverso questo programma, che è attualmente previsto per coprire i soggiorni dal 13 aprile al 31 maggio.

  • American Association of Critical Care Nurses
  • American College of Emergency Physicians
  • American Hospital Association
  • American Nurses Association
  • Emergency Medicine Residents’ Association
  • Emergency Nurses Association
  • National Association of Emergency Medical Technicians
  • Society of Critical Care Medicine
  • Society of Emergency Medicine Physician Assistants
  • Society of Hospital Medicine

Informazioni su American Express

American Express è una società di pagamenti integrata a livello globale, che offre ai clienti l’accesso a prodotti, approfondimenti ed esperienze che arricchiscono la vita e costruiscono il successo aziendale. Per saperne di più visita il sito americanexpress.com/it

Carta di Credito Blu American Express? Gratis per un anno e per i primi mesi ti offre il 4% di cashback sulle tue spese.

A proposito di Hilton

Hilton (NYSE: HLT) è una società di ospitalità globale leader con un portafoglio di 18 marchi di livello mondiale che comprende oltre 6.100 proprietà con oltre 971.000 camere, in 119 paesi e territori. Dedicato all’adempimento della sua missione di essere l’azienda più ospitale del mondo, Hilton ha accolto oltre 3 miliardi di ospiti nella sua storia centenaria, guadagnato un primo posto nella lista dei migliori ambienti di lavoro del 2019 ed è stato nominato leader mondiale del settore nel 2019. Attraverso il pluripremiato programma di fidelizzazione degli ospiti Hilton Honors, oltre 103 milioni di membri che prenotano direttamente con Hilton possono guadagnare punti per soggiorni in hotel ed esperienze, oltre a godere di vantaggi immediati, tra cui il check-in digitale con la selezione delle camere, le famose camere con vista, la chiave digitale, la stanza connessa e molti altri vantaggi.

Camera con vista by Hilton? Viaggia virtualmente e scoprile qui..!

Fonte e foto: Hilton Media Press

TAGS: #iorestoacasa #covid #coronavirus #Hotel #Hotels #Albergo #Alberghi #Resort #Resorts #cameraconvista #room #rooms #vacanza #vacanze #mare #spiaggia #spiagge #Turismo #viaggi #viaggio #viaggiare #travel #traveller #Hilton #HiltonHonors #TravelBlog #TravelBlogging #TravelBlogger #AmericanExpress #cartadicredito #cartedicredito #charity #solidarietà