Mar. Set 22nd, 2020

AGGYNOMADI

Viaggiare Mangiare Pedalare

Marocco, camera con vista a Tangeri.

Hilton Tangier Al Houara Resort & Spa - Grand Deluxe 2 Bedrooms - Living Room

Hilton Tangier Al Houara Resort & Spa - Grand Deluxe 2 Bedrooms - Living Room

Le serie web e social di Hilton, arriva in Italia su aggynomadi.it - Viaggia con noi mentre esploriamo i panorami più belli attraverso le spettacolari viste dalle camere delle oltre 5.700 proprietà di Hilton in tutto il mondo. Oggi vi portiamo in Marocco a Tangeri. L'hotel che abbiamo scelto per voi è Hilton Tangier Al Houara Resort & Spa.

MAROCCO (Tangeri) – Oggi vi presentiamo le camere con vista dell’Hilton Tangier Al Houara Resort & Spa. Inaugurato nell’aprile 2019, è un’oasi sull’oceano che si trova all’interno di 60 acri di foresta protetta, creando uno scenario straordinario per una vacanza rilassante.

Le 304 camere con vista, tra cui 50 appartamenti e suite, presentano una miscela di tocchi di design marocchino e internazionale con balconi privati ​​con vista sull’Oceano Atlantico o sugli 11 ettari di giardino. Il Resort è situato all’interno di un parco nazionale protetto con l accesso diretto a cinque chilometri di idilliaca spiaggia di sabbia bianca. Tangeri, una città portuale cosmopolita sullo stretto di Gibilterra, è l’incarnazione della cultura con i suoi siti UNESCO e le attrazioni più conosciute, come la Kasbah. Famosa per il suo clima piacevole tutto l’anno e le bellissime spiagge, la città sta vedendo un numero crescente di visitatori ogni anno.

Oltre all’accesso diretto ad una chilometrica e incontaminata spiaggia di sabbia bianca, gli ospiti possono rilassarsi a bordo piscina, visitare la SPA EFOREA per trattamenti rigeneranti e usufruire di numerosi punti ristoro in loco come l’Olivier, un raffinato ristorante che vi farà gustare in maniera originale i sapori vibranti del Mediterraneo. Dopo aver esplorato i famosi mercati di Tangeri nella Città Vecchia, potrete godere del comfort di una camera o suite elegante ispirate alla ricca cultura del Marocco. Ogni camera dispone di una terrazza privata con vista sull’oceano o rigogliosi giardini boscosi.

Per una vista panoramica degli spettacolari tramonti di Tangeri, prenota una delle eleganti suite Grand Deluxe con vista sull’oceano.

Il Marocco è una destinazione turistica fiorente che ha accolto oltre 12 milioni di visitatori nel 2018. Siamo lieti di espandere la nostra impronta nel paese e speriamo che questo continui a sostenere l’ambizione turistica del governo marocchino di rendere il Marocco una delle 20 principali destinazioni turistiche al mondo.

Rudi Jagersbacher – Presidente, Medio Oriente, Africa e Turchia, Hilton.

Benessere e Relax

Distribuito su una superfice di 850m², il centro benessere EFOREA è dotato di sale per trattamenti all’avanguardia, un salone di bellezza, parrucchiere, jacuzzi, sauna, bagno turco e palestra aperti 24 ore su 24. Per coloro che desiderano perfezionare il proprio stile durante il soggiorno, l’hotel offre due spettacolari campi da golf accanto a una Golf Academy.

Con un fantastico miniclub e due piscine all’aperto, l’hotel offre ottimi servizi anche per le famiglie che viaggiano con bambini.

La cucina

Come vi abbiamo già detto nell’introduzione, l’esperienza culinaria è al centro dell’hotel, che vanta cinque ristoranti e bar. Gli ospiti possono gustare una varietà di deliziose opzioni di cibo. Il raffinato ristorante L’Olivier serve cucina mediterranea gourmet. Snack leggeri e cocktail creativi sono disponibili presso il bar Rose nella hall e snack a bordo piscina e presso il Tucano Day & Night Gastrobar, che si trasforma in una vibrante esperienza la sera, con un DJ e una selezione di tapas disponibili giorno e notte. Per un’esperienza sofisticata, gli ospiti possono visitare la lounge Cig’Art, che ha una collezione di whisky, liquori e sigari premium. Ultimo ma non meno importante, il ristorante a buffet Argan, aperto tutto il giorno, serve cucina internazionale e il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Indirizzo e contatti

L’hotel si trova a breve distanza in auto dall’aeroporto di Tangeri Ibn Battouta, che offre rotte estese verso destinazioni chiave come Francia, Spagna e Regno Unito. Il resort è anche vicino alle autostrade che collegano Tangeri a Rabat e Casablanca, rendendolo facilmente accessibile. Gli ospiti che viaggiano verso il resort dall’interno del Marocco possono anche scegliere di utilizzare il nuovo treno ad alta velocità che collega Tangeri a Rabat, Casablanca e Marrakech.

Km 19.8 Route Nationale Tangier-Asilah, Tangier 9000
Telefono +212 539 409400 – Sito Web

Le altre camere con vista? Scoprile con noi ogni mese..!

Fonte e foto: Hilton Press

Tags: #Africa #Deserto #Marocco #Morocco #Tangeri #Hotel #Hotels #Albergo #Alberghi #Resort #Resorts #Panorama #Panorami #Vista #Panoramica #cameraconvista #room #rooms #vacanza #vacanze #mare #spiaggia #spiagge #Turismo #viaggi #viaggio #viaggiare #travel #traveller #Hilton #HiltonHonors #Beach #Travel #TravelBlog #TravelBlogger #TravelBlogging #Desert #Tangier