Sab. Set 19th, 2020

AGGYNOMADI

Viaggiare Mangiare Pedalare

Cuori in viaggio

Cuori in viaggio

Cuori in viaggio

LIBRI - Cuori in viaggio, il nuovo romanzo della penna pontina Laura Longo. è un diario di viaggio scritto durante il lockdown. È la risposta alla pressante esigenza di muoversi, partire ed esplorare, se non con il corpo, almeno con la fantasia. Una fisiologica ed essenziale necessità che tutti noi abbiamo provato nelle scorse settimane.

I cuori solitari si danno appuntamento nei villaggi turistici ogni anno, in occasione di San Valentino, animati da un solo interesse: trovare l’anima gemella. Una vacanza per single può cambiare il corso di una vita? Esiste il famigerato colpo di fulmine? C’è davvero da qualche parte nel mondo una persona che ci attende? Qualcuno in grado di completarci e renderci finalmente appagati?

Emma, la protagonista di questo romanzo, risponderebbe con un fermo e deciso no!

La vita l’ha messa duramente alla prova numerose volte e ne è sempre uscita sconfitta. Non saranno le acque cristalline del Mar Rosso, la sabbia sottile del deserto del Sinai, né le danze tribali dei beduini a farle cambiare idea. L’amore è solo il grande bluff di un abile giocatore di poker e lei ha imparato a sue spese cosa significa cedere alle sue lusinghe, sedersi al suo tavolo e azzardare una puntata: si perde tutto! Nadia, la sua migliore amica, la pensa diversamente. Tutti hanno il diritto di essere felici e di sognare una vita migliore. La dea bendata prima o poi si accorge di ciascuno di noi, basta saper cogliere al volo l’occasione. Determinata ad aprire una breccia nel cuore di Emma, per far entrare di nuovo la luce, farà di tutto per indurla ad abbassare le sue difese, scoprire le meraviglie nascoste di Sharm el Sheikh, e tornare finalmente a sorridere.

CUORI IN VIAGGIO di Laura Longo è disponibile su Amazon nei formati: Kindle o Copertina Flessibile

Fonte e foto: amzn.to/39thoGI

TAGS: #libro #libri #cuoriinviaggio #lauralongo #viaggi #viaggiare #viaggio #turismo #vacanza #vacanze #viaggiatori #viaggiatore #covid #coronavirus #guidaturistica #guideturistiche #musei #cultura #getyourguide #cookingclass #Travel #TravelBlog #TravelBlogger #TravelBlogging