19 Aprile 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
Seabourne Venture (foto Carnival Press)

Crociere avventurose e ultra lusso con la Seabourn

Home » Viaggiare » Crociere » Crociere avventurose e ultra lusso con la Seabourn

CROCIERESeabourn, si prepara alle nuove crociere avventurose sui resort ultra-lusso in mare e celebra una pietra miliare speciale nella sua crescita con il taglio commemorativo dell’acciaio per la seconda nave da crociera ultra-lusso costruita appositamente dal marchio.

L’amministratore delegato dei cantieri T. Mariotti, Marco Ghiglione, ha presieduto la cerimonia a San Giorgo di Nogaro con la partecipazione virtuale del presidente di Seabourn Josh Leibowitz.

Crociere avventurose con Seabourn (foto Carnival Press)
Crociere avventurose con Seabourn (foto Carnival Press)

Le navi della classe Seabourn Venture costruite “su misura” per offrire crociere avventurose

Con due nuovissime navi da crociera ultra-lusso in costruzione, stiamo definendo un nuovo standard di lusso e avventura. Questa pietra miliare sottolinea ulteriormente il nostro impegno in questa esclusiva categoria di viaggi e sono fiducioso che queste navi offriranno esperienze straordinarie

Josh Leibowitz, presidente di Seabourn

La seconda nave, che non ha ancora un nome è prevista per il 2022, con la nave gemella Seabourn Venture che dovrebbe essere varata nel 2021 per una entusiasmante prima stagione di viaggi durante l’inverno norvegese, dove gli ospiti potranno vedere da vicino l’aurora boreale.

  • Promozione Blu American Express
  • Polizza viaggio Columbus sconto coupon TBG049
  • Prenota escursioni e attività a prezzi scontati
  • Buono Regalo Amazon Gratis con Hello Bank
  • Promo
  • Offerta Carta di Credito PLATINO American Express
  • Saily eSIM Internet all'Estero
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60

Le navi sono state progettate per viaggi di avventura e scoperta, combinati con un servizio ultra-lusso e personalizzato grazie all’ausilio di professionisti con una grande esperienza in spedizioni, ospitalità e crociere di lusso.

Crociere avventurose con Seabourn (foto Carnival Press)
Crociere avventurose con Seabourn (foto Carnival Press)

Entrambe le navi di classe Seabourn Venture sono progettate e costruite secondo gli standard PC6 Polar Class con materiali e tecnologie moderni che estenderanno la distribuzione e le capacità globali delle navi.

Un nuovissimo design innovativo che include molte caratteristiche che hanno già reso le navi Seabourn di successo.

Due sottomarini e 24 Zodiac a bordo

Una nuova ed entusiasmante offerta sarà costituita da due sottomarini costruiti su misura trasportati a bordo, che forniranno una vista indimenticabile del mondo sotto la superficie dell’oceano.

  • Promozione Blu American Express
  • Polizza viaggio Columbus sconto coupon TBG049
  • Prenota escursioni e attività a prezzi scontati
  • Buono Regalo Amazon Gratis con Hello Bank
  • Promo
  • Offerta Carta di Credito PLATINO American Express
  • Saily eSIM Internet all'Estero
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60

Entrambe le navi trasporteranno 24 Zodiac a bordo, dando loro la flessibilità di portare tutti gli ospiti in un tour Zodiac contemporaneamente. Ogni nave sarà dotata di 132 lussuose suite con veranda fronte oceano, fornendo il meglio in termini di alloggio, indipendentemente da dove viaggiano le navi.

Crociere avventurose Seabourn
Seabourne Expedition Cruise (foto Seabourne)

Il famoso designer Adam D. Tihany ha curato il design delle aree pubbliche e delle lussuose suite oltre a una collezione di mobili su misura.

Crociere avventurose grazie ad un equipaggio specializzato

Entrambe le navi saranno caratterizzate da un equipaggio che includerà squadre di spedizione eccezionali e ben addestrate, composte da stimati esperti di natura selvaggia, scienziati, storici e naturalisti.

Durante ogni navigazione, i membri del team interagiranno regolarmente con gli ospiti, fornendo i massimi dettagli per offrire una ricca esperienza di viaggio olistica. Tutto ciò fa parte del Seabourn Conversations, il programma che fornisce ai passeggeri approfondimenti sulla storia, l’ecologia e la cultura dei luoghi visitati. I loro preziosi approfondimenti sono offerti sia in presentazioni formali su una varietà di argomenti che in conversazioni più informali durante i pasti, sul ponte durante la crociera panoramica o nel tempo libero.

Crociere avventurose con Seabourn (foto Carnival Press)
Crociere avventurose con Seabourn (foto Carnival Press)

Le navi Seabourn viaggiano in tutto il mondo verso molte delle destinazioni più ambite del mondo ed alla scoperta di più di 170 siti patrimonio mondiale dell’UNESCO, di porti e luoghi meno conosciuti

Seabourn attualmente gestisce una flotta di cinque moderne navi ed è orgogliosa di essere membro di World’s Leading Cruise Lines. L’alleanza esclusiva comprende anche Carnival Cruise Lines, Holland America Line, Princess Cruises, Cunard Line, Costa Crociere, AIDA, P&O Cruises UK, P&O Cruises Australia e Fathom. Seabourn è un marchio di Carnival Corporation ed è il partner ufficiale per le crociere del patrimonio mondiale dell’UNESCO con un accordo pluriennale per promuovere il turismo sostenibile nei siti UNESCO.

Crociere avventurose Seabourn
Foto delle esperienze durante una crociera Seabourn

Perché scegliere Seabourn?

Seabourn è costantemente classificata tra le migliori scelte di viaggio al mondo da critici professionisti e lettori esigenti di prestigiose pubblicazioni di viaggio come Departures, Travel + Leisure e Condé Nast Traveller.

Le sue eleganti e distintive spedizioni in crociera sono famose per:

  • Navi sempre al passo coi tempi e con un’atmosfera da club privato
  • Servizio professionale e personalizzato fino a superare le aspettative degli ospiti
  • Solo suite con veranda fronte mare e lussuosamente arredate
  • Liquori premium e vini pregiati sempre gratuiti
  • Champagne di benvenuto e bar in camera gratuito rifornito in base alle preferenze degli ospiti
  • La mancia non è né richiesta né prevista
  • Ventures by Seabourn ™, escursioni a terra opzionali, migliorano ed estendono l’esperienza in destinazioni selezionate
  • Spa & Wellness del Dr. Andrew Weil, con un esclusivo programma di trattamenti
  • I ristoranti di prima classe sono tutti gratuiti. Potrete cenare dove, quando e con chi desiderate
  • Navi da spedizione appositamente costruite con scafo rinforzato per una stabilità, sicurezza e comfort senza confronti
  • Team di spedizione di livello mondiale, che offre esperienze coinvolgenti
  • Itinerari personalizzati e sviluppati per il viaggiatore verso le destinazioni remote più ambite e meno turistiche i del mondo
  • Due sottomarini per 6 ospiti che danno la possibilità di estendere ulteriormente la tua spedizione per una maggiore esplorazione dell’oceano
  • Esperienze di spedizione con Zodiac, mountain bike o e-bike, immersioni subacquee, snorkeling e kayak
  • Resort e servizi di hotellerie meticolosi e mirati per veri e propri “avventurieri in mare” progettati per i croceristi di lusso con attributi e spazi unici per migliorare la tua esperienza
  • Impegnati nella tutela ambientale e nella sostenibilità
Crociere avventurose Seabourn
Una escursione tra i ghiacci con gli Zodiac (foto Seabourn)

13/08/2021 – Crociere: varata Seabourn Venture, nave di lusso con 2 sottomarini

Seabourn Venture, prima nave “expedition” ultra lusso, pensata per crociere artiche e antartiche, della compagnia crocieristica Seabourn, è stata varata ieri a Genova nei cantieri T.

Mariotti con una cerimonia ristretta. La nave ora completerà la fase di allestimento finale per essere consegnata all’armatore il primo dicembre 2021 (FONTE ANSA).

Una prima stagione da ricordare: Artico, Groenlandia, Islanda, Antartide, Amazzonia e altro ancora.

Seabourn Venture inizia la sua stagione inaugurale con una serie di viaggi da 12 a 15 giorni esplorando l’Artico, la Groenlandia e l’Islanda e l’arcipelago artico canadese nel Nunavut, le destinazioni più remote e meno popolate esplorate durante la stagione artica di Seabourn Venture.

I punti salienti della destinazione includono Scoresby Sound, Groenlandia, sede del sistema di fiordi più grande e lungo del mondo; Sermilik Fjord, situato nel sud-est della Groenlandia e rinomato per i numerosi iceberg che scorrono da molteplici ghiacciai alla sua testa nello Stretto di Danimarca; Svalbard; e Pond Inlet, Nunavut, l’ingresso orientale del passaggio a nord-ovest.

Crociere avventurose a Sud del mondo

La nave si dirigerà verso sud nell’ottobre 2022, fermandosi in varie località dei Caraibi, dell’America centrale, della Colombia, dell’Ecuador, del Perù e del Cile con una serie di viaggi da 10 a 14 giorni. Ci saranno opportunità per esplorare in Zodiacs sotto le scogliere brulicanti di uccelli, fare kayak tra le isole coralline tropicali, visitare antichi siti Inca e fare snorkeling nei giardini di corallo caraibici incontaminati, oltre a un passaggio del magnifico Canale di Panama.

Dal Cile verso l’Antartide per esplorare le Falkland

Tra novembre 2022 e febbraio 2023, Seabourn Venture inviterà i viaggiatori in avventure di scoperta navigando su suoni paesaggistici, fiordi, canali e ghiacciai in Cile, navigando verso l’Antartide e attraversando di nuovo per esplorare la Georgia del Sud e le Isole Falkland.

Pertanto, la nave salperà per viaggi da 11 a 22 giorni verso “Il Grande Continente Bianco” che includerà l'”Esperienza Antartica”, offrendo incontri ravvicinati con la natura selvaggia e la fauna selvatica tra cui iceberg ondeggianti, colonie di pinguini ondeggianti e otarie foche , oltre a visite alle stazioni di ricerca che hanno punti d’appoggio nel continente.

I viaggi includeranno più operazioni giornaliere utilizzando gli Zodiac per sbarchi e crociere lungo la Penisola Antartica. Saranno inoltre disponibili escursioni facoltative, come il kayak e i sottomarini della nave, consentendo ospiti per esplorare la vasta frontiera sotto il livello del mare.

Nel 2023 in Brasile e Amazzonia

A marzo e aprile 2023, Seabourn Venture intraprenderà una serie di viaggi di spedizione da 7 a 12 giorni in Brasile e in Amazzonia. La nave visiterà molte colorate città coloniali sulla costa del Brasile e salperà nel cuore del Sud America attraverso uno dei fiumi più grandi del mondo, dove gli ospiti potranno navigare in Zodiac lungo il Rio delle Amazzoni e visitare antichi siti e villaggi indigeni.

Fonte e foto: Seabourn Carnival Group Press Release

TAGS: #Croceristi #Crocerista #cruise #worldcruise #cruises #crociera #crociere #nave #navi #navigare #viaggiare #viaggi #vacanza #vacanze #mare #Seabourn #Carnival #expeditionscruise #CruiseBlog #CruisesBlog #Travel #Turismo

NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!

  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
  • Promo Buono Amazon Gratis
  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • promo
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • Promo Carta di credito Blu American Express
  • Saily eSIM Internet Estero
×