24 Aprile 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
StorylinesMVNarrative1

Storylines MV Narrative in crociera per sempre

La lussuosa nave ecologica Storylines MV Narrative porterà i residenti in tutto il mondo per esperienze culturalmente coinvolgenti

CROCIERE – La compagnia Storylines già da qualche tempo ha annunciato la prevendita per la sua prima nave di nuova costruzione, una nave elegante e lussuosa che utilizza carburante GNL pulito. Con il debutto programmato per il 2023, Storylines accoglierà i residenti che sono pronti per iniziare un nuovo capitolo della loro vita, costruendo una casa in mare per un viaggio globale di scoperta e immersione culturale.

Reimmaginando l’esperienza della nave da crociera, Storylines sta costruendo una fiorente comunità residenziale in mare che offre a ogni membro l’opportunità di vivere una vita premium di libertà ed esplorazione come proprietari a tempo pieno o parziale.

Siamo entusiasti di poter finalmente rilasciare il design della nostra nuova nave

Alister Punton, co-fondatore di Storylines.

La missione di Storylines è offrire uno stile di vita sostenibile, responsabile e premuroso per i residenti, sarà la prima esperienza nel suo genere nel mercato delle crociere di lusso. Questa nuova nave è progettata per soddisfare ogni esigenza, dalla disposizione delle stanze alle offerte culinarie e dalla spa all’itinerario, tutto è stato attentamente pianificato..!

  • Promozione Blu American Express
  • Polizza viaggio Columbus sconto coupon TBG049
  • Prenota escursioni e attività a prezzi scontati
  • Buono Regalo Amazon Gratis con Hello Bank
  • Promo
  • Offerta Carta di Credito PLATINO American Express
  • Saily eSIM Internet all'Estero
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60
Storylines – Residential Lounge – Youtube Video

L’impegno di Storylines per uno stile di vita di qualità offre un accesso privilegiato a luoghi storici e sorprendenti, nonché eventi culturali unici ed esclusivi. I residenti non hanno più bisogno di immaginare, ma potranno vivere eventi sportivi monumentali come le Olimpiadi e la Coppa America o inseguire vivaci festival culturali in tutto il mondo, come le celebrazioni di mezza estate in Svezia e il Carnevale a Trinidad dal comfort della loro casa in mare.

Con una media di tre-cinque giorni in ogni porto, le esperienze di ricerca dell’avventura sono integrate in itinerari curati con escursioni a terra coinvolgenti.

Inoltre, Storylines darà vita ad esperienze educative e di intrattenimento arricchenti, servizi termali che presentano elementi locali e una proposta culinaria dello chef, che fornirà ingredienti regionali per creare piatti ispirati ad ogni porto di scalo.

“Il nostro obiettivo è rivoluzionare le opzioni di viaggio e stile di vita per i cittadini del mondo che apprezzano l’avventura”, ha osservato il co-fondatore Shannon Lee. “Il nostro obiettivo è attrarre residenti che la pensano come noi, in varie fasi della loro vita, che si tratti di prepensionamento, nomadi digitali o famiglie che sono alla ricerca di nuovi modi per migliorare il loro stile di vita, per integrare i viaggi globali e l’immersione culturale come parte del loro viaggio di vita.”

  • Promozione Blu American Express
  • Polizza viaggio Columbus sconto coupon TBG049
  • Prenota escursioni e attività a prezzi scontati
  • Buono Regalo Amazon Gratis con Hello Bank
  • Promo
  • Offerta Carta di Credito PLATINO American Express
  • Saily eSIM Internet all'Estero
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60

Storylines MV Narrative, alcuni dettagli della nave più ecologica sul mercato

La nave dispone di 627 residenze completamente arredate in più categorie, con unità da 237 piedi quadrati a 2411 piedi quadrati e prezzi che vanno da $ 297.000 a più di $ 8 milioni per una suite attico su due livelli premium per un massimo di sei residenti.

Quando non sono residenti, i proprietari avranno la possibilità di rendere disponibile la loro unità attraverso il programma di gestione degli affitti di Storylines.

Posizionata come la nave più ecologica sul mercato al momento della consegna, l’impegno di Storylines a bilanciare pratiche sostenibili con uno stile di vita di qualità e comfort per i residenti può essere visto nelle caratteristiche di design uniche della nave che includono:
– Marina per ospiti a livello dell’acqua
– Disposizione delle unità abitative con la maggior parte delle residenze con balcone
– Ampi spazi pubblici e privati
– I servizi aggiuntivi a bordo includono un micro-birrificio, uno studio d’arte, una fattoria idroponica e altro ancora. Per ulteriori informazioni, visitate www.storylines.com

Storylines Life – Youtube Video

Storylines, cosa c’è da sapere?

Storylines è una società registrata nel Delaware che sta reinventando l’industria delle navi da crociera creando più di una semplice residenza oceanica, ma uno stile di vita progettato per attrarre chi è alla ricerca di avventure alla ricerca di esperienze culturali coinvolgenti, su scala globale.

La Storylines MV Narrative con 627 residenze completamente arredate in più categorie e fasce di prezzo che vanno da 297.000 dollari a più di 8 milioni per una suite-attico su due livelli premium per un massimo di sei residenti, proprietari e ospiti invitati avranno l’opportunità di vivere una vita confortevole di lusso e libertà in mare.

Una comunità coscienziosa con un approccio entusiasta alla vita, i residenti potranno viaggiare in più di 100 paesi, circumnavigando il globo.

Con una media da tre a cinque giorni in ogni porto, le esperienze di ricerca dell’avventura sono integrate in itinerari curati, incluse le coinvolgenti escursioni a terra. Inoltre, Storylines darà vita a ogni destinazione, anche a bordo, con esperienze educative e di intrattenimento, servizi termali che presentano elementi locali e una ristorazione con ingredienti regionali per creare offerte culinarie ispirate da ogni porto di scalo.

Fonte e foto: Storylines Press Kit

TAG: #Croceristi #Crocerista #cruise #worldcruise #cruises #crociera #crociere #nave #navi #navigare #viaggiare #viaggi #vacanza #vacanze #mare #Seabourn #Carnival #expeditionscruise #CruiseBlog #CruisesBlog #Travel #Turismo #luxurycruise #cruiseship #Storylines #StorylinesMVNarrative #MVNarrative #WorldCruise

NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!

  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • Promo Buono Amazon Gratis
  • Promo Carta di credito Blu American Express
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • Saily eSIM Internet Estero
  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
  • promo
  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
×