Vado in hotel a fare la quarantena

Com’è cambiato il settore dell’hôtellerie da quando il Mondo è stato colpito dalla pandemia dovuta al Covid-19?

Bangkok (THAILANDIA) – Tralasciando la crisi dei viaggi (sia per turismo che per lavoro), alcuni alberghi sono stati “riclassificati” (passateci il termine..!) in Covid Hotel, altri sono stati adattati ai protocolli igienico-sanitari affinché -ove consentito- si possa soggiornare per lavoro o vacanza e altri ancora, laddove le Autorità Governative impongono un periodo di quarantena per l’ingresso in un determinato Stato, sono diventati Quarantine Hotel. Alberghi dove trascorrere il proprio soggiorno in quarantena. Si, avete capito bene, un soggiorno vero e proprio di 7, 15, 20 giorni (in base alle regole delle Autorità) in molti casi “tutto incluso”. Per farvi conoscere questo nuovo modo di fare hôtellerie, vi citiamo alcuni casi che provengono dai più virtuosi paesi Asiatici come Cina e Corea, piuttosto che la “singolare” offerta che abbiamo scovato a Bangkok, la cosmopolita capitale della Thailandia.

🏨Welcome to Thailand, Stay and quarantine with us, where you can have a stay that makes it all worthwhile! Ibis Styles Bangkok Khaosan Viengtai in conjunction with our hospital partner, offer a 15-nights government-certified long stay experience.

🚖ยินดีต้อนรับกลับบ้าน อย่างปลอดภัย เข้าพักกักตัวที่ โรงแรม ไอบิส สไตล์ กรุงเทพ ข้าวสาร เวียงใต้ พร้อมประสบการณ์ใหม่กับที่พักอันเงียบสงบ อาหารไทยสูตรดั้งเดิม สุดแสนอร่อย, พนักงานบริการ 24 ชั่วโมง มั่นใจด้วยโรงพยาบาลคุณภาพ อย่างปิยเวท ที่คอยดูแลตลอด 24 ชั่วโมง

🏨 Benvenuti in Thailandia, Restate e fare la quarantena con noi, dove potrete trascorrere un soggiorno che renda tutto prezioso! Ibis Styles Bangkok Khaosan Viengtai in collaborazione con un partner ospedaliero, offre un’esperienza in Hotel tutto compreso di lunga durata certificata dal governo di 15 notti.

08/03/2021 ibis Styles Bangkok Khaosan Viengtai
LOCANDINA – Quarantena certificata all’Ibis Styles Bangkok Khaosan Viengtai

A fine del 2019, tutto ciò sarebbe stato impensabile e invece è realtà: Benvenuto in Thailandia. Bentornato a casa sano e salvo. Soggiorna all’Ibis Style Hotel. Una nuova esperienza con una sistemazione tranquilla. Cibo thailandese, deliziose ricette tradizionale, personale di servizio 24 ore garantisce la qualità del tuo soggiorno e si prende cura di te.

Un tempo, pre-covid, avreste scelto l’ibis Styles Bangkok Khaosan Viengtai perché si trova al centro di Bangkok nella Khaosan Road popolarissima sia tra i turisti che al popolo tailandese per lo street food e trascorrere, tra un boccone ed un massaggio, la night life nelle calde notti della capitale Thai.

Oggigiorno, se dovrete recarvi a Bangkok Khaosan, almeno per il periodo di quarantena, scordatevi la galleria di foto che avete appena visto. Andrete a Khaosan Road per trascorrere la vostra meravigliosa 🙂 quarantena all’Ibis Styles Bangkok Khaosan Viengtai con questo fantastico pacchetto all inclusive:

  • trasporto in Hotel, di sola andata, da uno dei due aeroporti di Bangkok;
  • colazione, pranzo e cena con piatti thailandesi ma anche della cucina occidentale;
  • connessione a internet wi-fi e televisore da 43 pollici con prese usb;
  • per le fitness room è prevista la palestra in camera;
  • frigorifero, forno a microonde e set di postate;
  • cesto di frutta fresca servito giornalmente;
  • zona relax esterna (solo dopo che il primo covid test sia risultato negativo);
  • servizio clienti 24 su 24 e sconti su vari servizi e menù alla carta;
  • varie opzioni per rendere la prenotazione flessibile, cancellabile e rimborsabile.

Ma il punto forte 🙂 del pacchetto tutto incluso è il Servizio Medico del Pyavate Hospital che include:

  • 2 test nasali COVID;
  • servizio di infermeria disponibile 24 ore su 24;
  • trasporto in ambulanza all’ospedale

Questo è l’Indirizzo  dell’Ibis Styles Bangkok Khaosan Viengtai – 42 Ram Buttri, Khwaeng Talat Yot, Khet Phra Nakhon, Bangkok 10200, Thailandia.

Vogliamo commentare “positivamente” l’iniziativa sia “sociale” che di “marketing” turistico dell’Ibis Styles Bangkok Khaosan Viengtai che sicuramente ha introdotto degli “elementi” d’accoglienza alberghiera che potranno far vivere all’ospite un soggiorno diverso, anche in caso di quarantena, in questo particolare periodo.

Fonte e foto: aggynomadi e Ibis Styles Bangkok Khaosan Viengtai

TAG: #viaggiare #viaggi #hotel #covid #quarantena #covidhotel #covid19 #hotels #viaggio #vacanze #vacanza #turismo #Bangkok #Thai #Thailandia #Tailandia #viaggiaresicuri #albergo #alberghi #Khaosan #KhaosanRoad #KhaosanViengtai #Accor #AccorHotels #AccorHotel #ibisStylesKhaosan #ibisStylesBangkok