Half Moon Cay è la migliore isola privata per crocieristi

Ci occupiamo sovente di crociere e di isole private per crocieristi come, ad esempio, l’ Ocean Cay di MSC. Oggi è il turno di Half Moon Cay, l’isola privata per crocieristi di Carnival Crociere che per il ventesimo anno consecutivo è stata nominata, da Porthole Cruise Magazine, la migliore isola privata dove attraccare alle Bahamas nel Mar dei Caraibi.

Quest’isola è fuori dal tipico percorso di crociera ma non è un isola misteriosa e sconosciuta

carnival.com

Quando i professionisti delle crociere scavano un a fondo nelle oltre 700 isole delle Bahamas, trovano gemme nascoste come Half Moon Cay un’isola privata dove sarete assolutamente i benvenuti. Fate una crociera Carnival con scalo a Half Moon Cay e non appena metterete il primo piede nella sabbia capirete perché è tutt’altro che una destinazione tipica. Tutte le caratteristiche e le emozioni a bordo della vostra crociera di Carnival faranno una pausa convertendo la vostra vacanza in un’esperienza unica sull’isola.

Accomodatevi e rilassatevi con la vostra persona speciale in una “conchiglia”, un rifugio ombreggiato per due e se cercate uno spazio ancora più privato, ci sono cabine e ville da affittare. E chi può resistere al richiamo della sirena e di un massaggio in spiaggia? Il relax è la parola d’ordine a Half Moon Cay … ma in questo sfondo incontaminato c’è ancora così tanto da fare! Potrete giocare e nuotare nei mari turchesi, galoppare su un cavallo sulla sabbia bianca e polverosa o pagaiare dolcemente su un kayak attraverso acri di laguna protetta, incontrando razze lisce come la seta e molto altro ancora.

Volete saperne dippiù? Questo è il link (in Inglese). Buona Crociera Carnival e godetevi il relax ad Half Moon Cay.

TAG: #crociere #crocieristi #viaggi #viaggiare #Cruise #CarnivalCrociere #CarnivalCruise #Travel #Cruises #vacanza #vacanze #Caraibi #Bahamas #MardeiCaraibi #HalfMoonCay