In crociera, la nave dove i sogni si avverano davvero..!

Conosci Disney Wish? la nuova nave Disney Cruise Line

Entra in un mondo in cui i desideri si avverano. Dove le principesse incontrano i pirati, dove gli eroi incontrano il destino e possono accadere le cose più fantastiche e magiche.

DisneyWish, la nuova nave di Disney Cruise Line dà vita agli spettacolari mondi e agli amati personaggi di Disney, Marvel, Star Wars™ e Pixar come mai prima d’ora.

Sali a bordo e prova l’incanto ovunque ti giri. Incontra ristoranti di livello mondiale progettati da chef pluripremiati, esperienze con i personaggi Disney uniche nel loro genere in cui puoi far parte della loro storia, spettacolare intrattenimento Disney e tranquillo relax tropicale, tutti a bordo di un’unica nave.

Lasciati trasportare nei mondi di Arendelle, Marvel e Star Wars in spettacolari spazi da pranzo e lounge, cammina nei panni di un Imagineer o incontra personaggi, reali ed eroi preferiti nei fantastici club per bambini, riposati e rilassati in spazi esclusivi per adulti e fai un giro sul lato dei cartoni animati alla prima attrazione Disney in assoluto in mare.

La Disney Wish è la prima delle tre nuove navi della Disney Cruise Line ad essere costruite nei cantieri Meyer Werft in Germania fino al 2025. Tutte e tre le navi saranno alimentate a gas naturale liquefatto e, con circa 144.000 tonnellate di stazza lorda, saranno leggermente più grandi della Disney Dream e della Disney Fantasy..

L’innovativa suite Tower Room (foto Disney)

Un mondo completamente nuovo di intrattenimento per famiglie

Disney Cruise Line combina design e tecnologia innovativi per creare ambienti di intrattenimento coinvolgenti che circonderanno gli ospiti nella narrazione in modi nuovi e inaspettati a bordo della Disney Wish.

La Grand Hall si evolverà da uno spazio di ritrovo da favola in un teatro ambientale attraverso la magia degli effetti speciali incorporati e il primo palcoscenico ad atrio in assoluto su una nave Disney. Spettacoli dedicati e intrattenimenti interattivi prenderanno vita in tutta la sala, mettendo gli ospiti in primo piano mentre giocano un ruolo speciale nella magia.

Luna è un nuovissimo centro di intrattenimento che passerà da un ambiente diurno per il divertimento in famiglia a un elegante luogo serale per un intrattenimento esclusivo per adulti, offrendo una varietà di spettacoli dal vivo e programmi interattivi per tutto il giorno.

Hero Zone è un’arena sportiva futuristica in cui l’attività fisica si fonderà con l’immaginazione durante sfide piene di azione e competizioni in stile game show per le famiglie da affrontare insieme.

Il Walt Disney Theatre è un opulento palazzo dello spettacolo che prenderà vita con produzioni teatrali originali in stile Broadway sviluppate esclusivamente per Disney Cruise Line.

I cinema Wonderland e Never Land sono sale di proiezione intime che offriranno agli ospiti più opzioni che mai per guardare film classici e in prima visione di Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm e altri.

In vero stile Disney Cruise Line, la Disney Wish offrirà un ricco menu di intrattenimento di livello mondiale durante ogni viaggio, inclusi spettacoli teatrali, esilaranti feste sul ponte, esperienze uniche con personaggi, divertenti attività familiari, cabaret contemporanei e molto altro ancora.

Il mondo Marvel è a bordo (foto Disney)

Un tesoro anche per gli adulti

Gli adulti a bordo della Disney Wish potranno fuggire, rilassarsi, cenare e giocare in più modi che mai con luoghi esclusivi e intrattenimento su misura per loro, con interpretazioni elevate delle storie Disney attraverso temi sofisticati che spaziano dalla sottile ispirazione all’immersione su vasta scala.

Per la prima volta su una nave Disney, gli ospiti si imbarcheranno in un tour spaziale della galassia di Star Wars presso Star Wars: Hyperspace Lounge, un bar esclusivo in stile lussuosa nave spaziale di classe yacht. Questa esperienza immersiva ricca di temi sarà riservata ogni sera agli adulti, offrendo esperienze di degustazione interattive e bevande esclusive ispirate a destinazioni come Batuu, Tatooine e Mustafar.

The quiet cove (foto Dinsey)

A bordo della Disney Wish, gli ospiti potranno assaporare pasti gourmet e bevande eccezionali presso la Palo Steakhouse, Enchanté dello chef Arnaud Lallement e The Rose, una suite di eccellenza epicurea esclusivamente per adulti.

Palo Steakhouse è un’evoluzione del ristorante Palo che i crocieristi Disney conoscono e amano, che ora combina la rilassata raffinatezza dell’autentica cucina italiana con la raffinatezza classica di una moderna steakhouse in un ambiente signorile ispirato a Cogsworth, il maggiordomo del racconto trasformato in orologio incantato .

AquaMouse (foto Dinsey)

Tutte le attrazioni acquatiche a bordo

Disney Cruise Line porterà il divertimento “al sole” a un livello superiore a bordo della Disney Wish con una nuovissima attrazione acquatica per famiglie e tre distretti a tema che offrono spazi dedicati a famiglie, bambini e adulti.

Gli ospiti saranno immersi nei cortometraggi animati “Il meraviglioso mondo di Topolino” a bordo della prima attrazione Disney in mare, AquaMouse. Completa di scene di spettacolo, luci ed effetti speciali e sorprese spettacolari, questa corsa sull’acqua selvaggia delizierà sicuramente tutti in famiglia mentre zig, zag e zoom attraverso 760 piedi di tubi tortuosi sospesi in alto sopra i ponti superiori.

Le famiglie avranno più piscine, più spazio sul ponte e più ristoranti che mai in un vasto quartiere a tema Topolino e amici. Oltre ad AquaMouse, l’area sarà caratterizzata da sei piscine, ampiamente sfalsate tra ponti a più livelli e circondate da sedie a sdraio.

I più piccoli si diletteranno in un nuovissimo quartiere a tema Toy Story progettato appositamente per le famiglie con neonati e bambini piccoli. Questo stravagante paese delle meraviglie acquatico includerà una zona per gli spruzzi, una piscina per bambini, uno scivolo acquatico per famiglie e un bar per frullati.

Gli adulti si concederanno la serenità inondata di sole a Quiet Cove, un tranquillo rifugio dedicato al relax, sorseggiando e immergendosi. Lontano dal trambusto delle attività familiari, questo quartiere appartato per soli adulti presenterà una lussuosa piscina a sfioro, un bar a bordo piscina e un’elegante caffetteria.

La Tower Suite (foto Disney)

Cabine “artistiche” dove i sogni si avverano

Con un look e una sensazione completamente nuovi, intrisi di incanto e ispirati alle storie da sogno Disney, ogni cabina a bordo del Disney Wish sarà un rifugio lussuoso e tranquillo progettato con ampio spazio per le famiglie e servizi di lusso. La maggior parte sarà caratterizzata dal concetto di bagno diviso di Disney Cruise Line per il massimo comfort e funzionalità.

La maggior parte delle 1.254 cabine della nave offrirà una vista sull’oceano – di cui 877 (70%) con una spaziosa veranda – e ci saranno 451 porte comunicanti che uniscono le camere per ospitare famiglie più numerose.

The Disney Wish migliorerà l’esperienza del concierge con più del doppio del numero di cabine e suite premium concierge, comprese le prime cabine Disney situate sopra il ponte, che vantano finestre dal pavimento al soffitto che rivelano viste mozzafiato sull’oceano che si affacciano sulla prua della nave. Un’esclusiva lounge con solarium privato sarà il luogo perfetto per gli ospiti del concierge per rilassarsi, sorseggiare un cocktail e godere di un livello premium di servizio dedicato durante tutto il viaggio.

La Disney Wish debutterà anche con quattro suite reali: suite riccamente adornate e lussuosamente arredate che possono ospitare fino a sei persone e presentano dettagli stravaganti e servizi di prima classe. Questi includono un paio di suite a due piani, le prime del loro genere all’interno della flotta Disney, che presenteranno pezzi straordinari come un’elegante scala a chiocciola e uno spettacolare fregio in vetro colorato a due piani.

La Dinsey Wish (foto Dinsey)

Su Disney Wish, i sogni si avverano davvero.

A bordo della Disney Cruise Line, i bambini diventano gli eroi delle loro storie Disney. Con club dedicati per ogni fascia di età e una programmazione fantasiosa facilitata dalla cura e dall’esperienza di consulenti formati da Disney, i bambini saranno immersi nella narrazione Disney a bordo della Disney Wish.

I bambini dai 3 ai 12 anni entreranno negli affascinanti mondi delle storie Disney preferite nel reinventato Disney’s Oceaneer Club, un vero paese delle meraviglie con più spazi e storie che mai. La programmazione sviluppata da esperti combina attività profondamente coinvolgenti e arricchenti con momenti di gioco speciali con gli amici Disney e quando i personaggi si fermano, rimangono a giocare, offrendo esperienze uniche e memorabili dei personaggi esclusive di Disney Cruise Line.

La Marvel Super Hero Academy è un quartier generale dei Vendicatori high-tech dove giovani “reclute” si alleneranno per diventare la prossima generazione di supereroi con l’aiuto dei propri eroi, come Spider-Man, Black Panther, Ant-Man e Wasp.

Fairytale Hall è un trio reale di sale di attività in cui principesse e principi daranno sfogo alla loro creatività allo Studio d’arte di Rapunzel, leggeranno e reciteranno storie alla Biblioteca di Belle e metteranno alla prova i nuovi poteri ghiacciati al Sommerhus di Anna ed Elsa.

Walt Disney Imagineering Lab è un’opportunità unica per i bambini di scoprire i segreti dei famosi Disney Imagineers – le menti creative dietro i parchi a tema Disney, i resort e le navi da crociera – con attività pratiche ed esperimenti creativi.
Per i più piccoli incrociatori dai 6 mesi ai 3 anni, It’s a Small World Nursery offrirà servizi di baby sitter in un ambiente stravagante ispirato all’amata attrazione Disney con lo stesso nome.

Edge (dagli 11 ai 14 anni) e Vibe (dai 14 ai 17 anni) sono ritrovi alla moda in cui adolescenti e adolescenti si rilassano e giocano a modo loro, con una programmazione dedicata progettata per coinvolgere gli interessi unici di queste fasce d’età.

Disney Wish a poppa (foto Disney)

Fonte e foto: DCL NEWS

TAGS: #crociere #crociera #Disney #DisneyCruise #DisneyWish #viaggiare #vacanza #vacane #viaggi #viaggio #cruise #mare #navigare #cruises #Turismo #Caraibi