AUSTRIA – Viaggiare in pillole: Danza a Vienna

Rapidamente, come una pillola, vi somministriamo 🙂 un consiglio, un luogo da visitare, un posto dove mangiare, una museo, una informazione e molto altro ancora.

Vienna

La capitale austriaca, Vienna, evoca le immagini di balli romantici e classici valzer. Immergiti in questo centro culturale durante la celebre stagione dei balli. Ci sono più di 450 balli a Vienna ogni anno e molti si svolgono in inverno. Indossa i tuoi abiti più eleganti e danza tutta la notte in splendide sale concerti e palazzi.

Respira la cultura al Palais Eschenbach o nella meravigliosa Chiesa di San Pietro in stile barocco. Inoltre, non perderti un tour al Palazzo di Schönbrunn e non dimenticare di imbacuccarti per una passeggiata tra le vie della città vecchia. Dopo di che, riscaldati con una gustosa cioccolata calda e una fetta della famosa torta Sacher, oppure scopri come si fa il tradizionale strudel di mele.


Fonte e foto: GetYourGuide e aggynomadi.it

TAGs: #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatore #viaggiatori #turismo #hotel #hotels #travel #traveller #travelblog #foodblog #food #mangiare #cucina #ristorante #trattoria #ristoranti #Austria #Vienna