Innamorati a Parigi

FRANCIA – Viaggiare in pillole: Innamorati a Parigi.

Rapidamente, come una pillola, vi somministriamo 🙂 un consiglio, un luogo da visitare, un posto dove mangiare, una museo, una informazione e molto altro ancora.

Tour Eiffel Parigi

Quale periodo migliore se non quello di San Valentino per visitare Parigi, la città dell’amore? E perché non fare la tua proposta di matrimonio in cima alla Torre Eiffel oppure ammirare il panorama della città a bordo di una limousine? Un’altra buona idea? Partecipare a una crociera sulla Senna per rimanere incantati alla vista del Museo d’Orsay, della Torre Eiffel e della Cattedrale di Notre-Dame da un’altra prospettiva.

Per i più attenti alla moda, inoltre, Parigi è senza dubbio la capitale della haute couture. La città ospita la settimana della moda parigina, quindi approfittane per prendere ispirazione dagli stilisti e dalle sfilate. L’appuntamento con la haute couture è per il 20-23 gennaio, mentre la settimana della moda si terrà tra il 24 febbraio ed il 4 marzo. Unisciti a una guida locale per un tour all’insegna dello shopping per perfezionare il tuo stile o esplora i mercati vintage con un esperto.


Fonte e foto: GetYourGuide e aggynomadi.it

TAGs: #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatore #viaggiatori #turismo #hotel #hotels #travel #traveller #travelblog #foodblog #food #mangiare #cucina #ristorante #trattoria #ristoranti #Parigi #Francia