18 Aprile 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
RIU Paraiso Hotel - Lanzarote

A Lanzarote un paradiso di Hotel

RIU inaugura l’hotel Riu Paraiso Lanzarote dopo una completa ristrutturazione


La nuova camera del RIU PARAISO a Lanzarote
La nuova camera
Il moderno buffet del RIU PARAISO a Lanzarote
Il moderno buffet
LANZAROTERIU Hotels & Resorts è lieta di riaprire al pubblico, dopo una ristrutturazione completa, l’hotel di Lanzarote più amato dalle famiglie, il Riu Paraiso Lanzarote. Con la sua ristrutturazione RIU ha ufficialmente riaperto tutti i suoi hotel alle Canarie per l’alta stagione invernale. L’hotel, affacciato sulla Playa de los Pocillos, si presenta con un look completamente nuovo, spazi più freschi e confortevoli e interni totalmente rinnovati.

L’hotel è diventato uno dei più amati dalle famiglie grazie ai servizi di eccellenza garantiti dal suo personale e all’offerta All Inclusive 24 ore. A partire da ora, gli ospiti potranno godersi spazi più aperti, luminosi e meglio integrati con la natura grazie agli ampi giardini che circondano l’hotel e alla pietra vulcanica utilizzata in alcuni degli edifici più importanti della struttura.

LANZAROTE – Con la riapertura dell’hotel Riu Paraiso, che si presenta con un look totalmente nuovo, si concludono i lavori di ristrutturazione previsti dal gruppo per quest’anno

Gli ospiti troveranno una reception completamente rinnovata e dotata di nuovi lucernari che, distribuiti lungo l’intera sala, le donano spaziosità e luminosità. Potranno inoltre approfittare in qualsiasi momento dei servizi disponibili 24 ore su 24 del nuovo lobby bar aperto di fianco alla reception.

Il Riu Paraiso Lanzarote vanta 597 camere completamente ristrutturate. Il suo design interno si presenta con linee minimaliste e arredamenti totalmente nuovi per garantire un migliore riposo e maggiori comfort alle famiglie.

Nelle aree esterne dell’hotel quasi tutte le piscine sono state sostituite da altre, completamente nuove e dalle forme e dalle dimensioni diverse. I solarium che le circondano sono stati ampliati e sono ora dotati di lettini e aree coperte da tende da sole che potranno essere adattate alle loro esigenze per garantire loro un po’ di fresco.

La ricollocazione della piscina per i bambini, che ora si trova nel RiuLand, e del centro benessere, ora vicino alla palestra, permettono di approfittare allo stesso tempo di diversi servizi complementari, arricchendo così l’esperienza dei clienti.

L’offerta dell’hotel è stata ampliata grazie alla recente apertura dei due ristoranti “Pepe’s Food”, ma i nostri ospiti potranno anche godersi la tradizionale cucina grill in qualsiasi area del complesso alberghiero.

Fonte e foto: RIU PRESS

TAGS: #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatori #viaggiatore #turismo #vacanza #vacanze #hotel #hotels #resort #resorts #travel #travelblog #traveller #travelblogger #turista #turisti #RIU #Lanzarote #RIUParaiso #Paraiso #Canarie #Spagna #IsoleCanarie

NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!

  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • Saily eSIM Internet Estero
  • Promo Buono Amazon Gratis
  • Promo Carta di credito Blu American Express
  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • promo
  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
×