29 Marzo 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
La mappa della World Cruise 2024 di Princess Cruises

Il giro del mondo in crociera?

Vivi il viaggio di una vita: Princess Cruises annuncia la crociera mondiale 2024 verso 51 destinazioni imperdibili. Naviga il mondo in un viaggio di 111 giorni..!

SANTA CLARITA, California – Sogni di esplorare gli angoli più remoti del globo e disfare i bagagli solo una volta? Non guardare oltre la World Cruise 2024, realizzata con cura dagli esperti di Princess Cruises, per il viaggio definitivo di una vita.

La crociera è già in vendita. A bordo della Island Princess, la nave più grande della compagnia Princess potrete vivere un viaggio, attorno al mondo, di andata e ritorno dal Nord America attraverso una crociera di 111 giorni, visitando 51 destinazioni in 27 paesi e sei continenti, tra cui Africa, Asia, Australia, Europa, Sud America e Nord America.

“Imbarcarsi su una Princess World Cruise per sperimentare i porti più conosciuti al mondo e le gemme nascoste, dove tutta la pianificazione è fatta dagli esperti di crociere della Princess Cruises, trasforma facilmente i sogni avventurosi di un viaggio intorno al mondo in realtà”, ha affermato Deanna Austin, chief commercial officer di Princess Cruises. “E con MedallionClass, la crociera è semplice, personalizzata e facile, anche per rimanere in contatto da lontano con i propri cari a casa o anche in ufficio.”

Il viaggio di andata e ritorno di 111 giorni da Ft. Lauderdale parte il 4 gennaio 2024 e da Los Angeles il 18 gennaio 2024 (97 giorni).

Island Princess

Alcuni dettagli della crociera mondiale 2024

Island Princess navigherà per più di 33.000 miglia nautiche in 111 giorni.
12 Maiden World Cruise scali in: Galilea/Nazareth (Haifa), Bali (Benoa), Creta (Heraklion), Mykonos, Napoli (per Capri e Pompei), Firenze/Pisa (Livorno), Genova (Milano), Villefranche, Lisbona, Agadir, Santa Cruz de Tenerife e Bermuda.
Visite a 25 siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO, tra cui l’Acropoli di Atene, la fortezza portuale di Cartagena e l’antica città greca di Efeso in Turchia.
La World Cruise attraverserà l’Equatore due volte.
La crociera offrirà una visita notturna nella moderna città di Dubai e 11 scali notturni “More Ashore” tra cui Abu Dhabi, Auckland e Sydney in modo che gli ospiti possano sfruttare al massimo il loro tempo esplorando nuove culture nel porto.
Tra le nazioni visitate, ci saranno: Nuova Zelanda, Australia, Indonesia, Israele, Grecia, Italia, Spagna, Marocco, Isole Canarie, Costa Rica e tanti altri paesi.

Quanto costa?

Le tariffe per la World Cruise 2024 partono da $21.079/persona. Gli ospiti che prenoteranno la World Cruise di 97 o 111 giorni entro il 31 gennaio 2022 riceveranno vantaggi per la prenotazione anticipata, tra cui:

  • il pacchetto Premier Beverage con tutto incluso, dai cocktail, birra e vino, a caffè, frullati e acqua in bottiglia.
  • Wi-Fi illimitato: i passeggeri potranno chattare (anche in video) e inviare messaggi di testo con la famiglia a casa, guardare in streaming i programmi preferiti e controllare la posta elettronica.
  • le mance giornaliere complete all’equipaggio.
  • Volo di andata e ritorno in prima classe o in Economy: gli ospiti che hanno prenotato una suite, una Club Class o una mini-suite volano in prima classe da e per LAX o FLL, mentre gli ospiti che prenotano una cabina con balcone ricevono un biglietto aereo economico gratuito. Valido solo sui voli in partenza dagli Stati Uniti o dal Canada.
  • Soldi da spendere a bordo: per lo shopping, le escursioni a terra, i trattamenti termali e altro, saranno disponibili $ 500 per ospite (per i primi due ospiti).
  • ogni ospite potrà cenare in uno dei ristoranti speciali fino a quattro volte durante il viaggio senza preoccuparsi di pagare supplementi.

L’esperienza a bordo

Per la Island Princess, sarà la seconda crociera mondiale. La nave dispone di oltre 700 balconi, e di cabine con un letto Princess di lusso, opzioni per pasti speciali e informali e altro ancora. Gli ospiti della World Cruise si potranno intrattenere con la serie di oratori Encounters with Discover (Incontri con autori, artisti, esploratori e altro ancora). Inoltre, saranno disponibili a bordo: dimostrazioni culinarie, corsi di cucina, menu speciali a tema, film stranieri e spettacoli folcloristici regionali per dare conoscere meglio le destinazioni visitate.

Princess Cruise Medallion Class

MedallionClass

Le vacanze Princess MedallionClass offrono il massimo in termini di crociere personalizzate e senza sforzo. Inizia con il Medallion™, un dispositivo indossabile di dimensioni ridotte che consente di tutto, dall’imbarco senza contatto alla localizzazione dei propri cari ovunque sulla nave, oltre a un servizio avanzato come avere tutto ciò di cui gli ospiti hanno bisogno, consegnato direttamente a loro, ovunque si trovino sulla nave.

Inoltre, gli ospiti possono condividere i loro momenti di crociera preferiti utilizzando MedallionNet, il miglior WiFi in mare, e rimanere in contatto con amici e familiari a casa, lavorare in remoto ovunque sulla nave, pubblicare rapidamente contenuti e guardare in streaming i film e gli spettacoli preferiti.

Maggiori informazioni sulla World Cruise sono disponibili su www.princess.com/world.

Per gli ultimi protocolli sanitari di Princess COVID-19, visitare https://www.princess.com/plan/cruise-with-confidence/cruise-health/covid-19-guest-protocols/.

Ulteriori informazioni su Princess Cruises sono disponibili tramite un consulente di viaggio professionale, chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237) o visitando il sito Web della compagnia all’indirizzo http://www.princess.com/.

Fonte e foto: PRINCESS CRUISES PRESS ROOM

TAGS: #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatori #viaggiatore #turismo #vacanza #vacanze #hotel #hotels #resort #resorts #travel #travelblog #traveller #travelblogger #turista #turisti #Crociera #Crociere #Cruise #Cruises #WorldCruise #WorldCruises #PrincessCruises #PrincessCruise #WorldCruise2024

  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
  • PROMO
  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
  • Promo Buono Amazon Gratis
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • Promo Carta di credito Blu American Express