29 Marzo 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
Amsterdam-2020.01.23-7-European-cities-that-empty-out-in-winter-GetYourGuide

Amsterdam – Viaggiare in pillole: Attiva i sensi in Olanda

AMSTERDAM – Rapidamente, come una pillola, vi somministriamo 🙂 un consiglio, un luogo da visitare, un posto dove mangiare, una museo, una informazione e molto altro ancora.

Viaggiare in pillole
Amsterdam - Olanda

Il termine olandese gezellig  significa accogliente, divertente e confortevole. Pertanto, se viaggi ad Amsterdam, non ti mancheranno le opportunità per concederti un po’ di coccole invernali.

La città ha più di 1000 canali che creano un’atmosfera magica durante i mesi più piovosi e nebbiosi dell’anno.

L’inverno è la stagione del Festival delle luci di Amsterdam, dove artisti locali e internazionali creano delle installazioni che fanno riflettere lo spettatore. Per ammirarle nel migliore dei modi, partecipa a un tour in barca sui canali.

Inoltre il cibo tipico olandese è da non perdere: ad Amsterdam potrai gustare fritjes (patatine), poffertjes (mini pancake), pannekoek (un enorme pancake), e stroopwafels (wafer allo sciroppo). Partecipa a un tour gastronomico per scoprire tutti i sapori che questa città può offrirti.


Fonte e foto: GetYourGuide e aggynomadi.it

TAGs: #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatore #viaggiatori #turismo #hotel #hotels #travel #traveller #travelblog #foodblog #food #mangiare #cucina #ristorante #trattoria #ristoranti #Amsterdam #Olanda

  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
  • PROMO
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • Promo Buono Amazon Gratis
  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
  • Promo Carta di credito Blu American Express