Copenaghen Danimarca

COPENAGHEN – Viaggiare in pillole: Rilassati in Danimarca

Copenaghen – Rapidamente, come una pillola, vi somministriamo 🙂 un consiglio, un luogo da visitare, un posto dove mangiare, una museo, una informazione e molto altro ancora.

viaggiare in pillole
Copenaghen Danimarca

COPENAGHEN (Danimarca) – I danesi cercano la hygge in qualsiasi cosa, ovvero cercano di creare un’atmosfera accogliente e godersi il bello della vita con le persone care e questo approccio alla vita è fantastico. Visitare la città di Copenhagen significa scoprire una varietà di esperienze piacevoli. Accendi la tua anima musicale con l’annuale Vinterjazz Festival , dal 6 al 29 febbraio in tutta la Danimarca.

La capitale danese è anche un paradiso gourmet con i suoi 17 ristoranti premiati con le Stelle Michelin e ospita il ristorante Noma, premiato al secondo posto nella classifica “The World’s 50 Best Restaurants”. Per scoprire l’anima culinaria di questa città, partecipa a un tour gourmet nell’area di Vesterbro o a un tour gastronomico nei mercati di Copenhagen. Per finire, goditi le luci e le divertenti attrazioni dei Giardini di Tivoli.


Fonte e foto: GetYourGuide e aggynomadi.it

TAGs: #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatore #viaggiatori #turismo #hotel #hotels #travel #traveller #travelblog #foodblog #food #mangiare #cucina #ristorante #trattoria #ristoranti #Copenaghen #Danimarca

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.