18 Marzo 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
VIAGGIARE IN PILLOLE - Giappone - Goshikinuma (Fukushima)

Il Giappone nel segno dell’acqua: Goshikinuma

Home » Viaggiare » Giappone » Il Giappone nel segno dell’acqua: Goshikinuma

Fiumi e laghi segnano i paesaggi del Giappone: spesso preferiti dai giapponesi stessi come meta per escursioni e gite, soprattutto in occasione di spettacolari variazioni stagionali della Natura. Nel Giappone fortemente antropizzato che noi conosciamo, i corsi e gli specchi d’acqua costituiscono un rifugio bucolico adatto ad attività outdoor e rilassanti con la famiglia e amici.

JNTO Italia

Giappone – Goshikinuma (Fukushima).

VIAGGIARE (Giappone) – Con l’eruzione del Monte Bandai centinaia di anni fa, si formarono 5 caldere; ognuna di queste è uno specchio d’acqua, ognuna con il proprio colore distintivo, che si intensifica e cambia seguendo il mutare delle stagioni. Gli specchi d’acqua sono collegati da un sentiero lungo 4 km ma si possono esplorare anche in barca.


Giappone - JNTO - Ente Nazionale del Turismo Giapponese
JNTO – Ente Nazionale del Turismo Giapponese

Fonte e foto: JNTO Italia

TAGs: #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatore #viaggiatori #turismo #hotel #hotels #travel #traveller #travelblog #foodblog #food #mangiare #cucina #ristorante #trattoria #ristoranti #ilgiapponenelsegnodellacqua #Giappone #vacanza #vacanze #Tokyo #Osaka #Kyoto #JNTO #JNTOItalia

  • Promo Buono Amazon Gratis
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • PROMO
  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
  • Promo Carta di credito Blu American Express
  • Prenota escursioni a prezzi promozionali