20 Aprile 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
Occidental Jandia Mar - Alba - Fuerteventura

Occidental Jandia Mar in 5 foto

Home » Viaggiare » Hotel » Occidental Jandia Mar in 5 foto

IN 5 FOTO (Occidental Jandia Mar)- Fuerteventura è la seconda isola più grande delle Canarie e, pur facendo parte della Spagna, si trova nell’Oceano Atlantico ad ovest della costa settentrionale dell’Africa.

L’isola di Fuerteventura è nota meta di vacanze per le spiagge di sabbia bianca e per il clima gradevole tutto l’anno. L’isola è caratterizzata da una moltitudine di spiagge interrotte da scogliere e da baie riparate. Tra le molte attività, Fuerteventura è apprezzata per gli sport acquatici, in particolare surf, windsurf e sci d’acqua.


Quale è il luogo ideale per soggiornare a Fuerteventura?

Se stai programmando una vacanza alle Isole Canarie, l’hotel Occidental Jandía Mar**** si trova in una posizione imbattibile di fronte a una delle spiagge più belle ed estese di Fuerteventura, la spiaggia di Jandía che vanta 12 km di sabbia bianca e acque cristalline.

Nella foto di copertina, una meravigliosa Alba Chiara vista dalla suite 406 dell’Occidental Jandia Mar di Fuerteventura.

aggynomadi.it

IN 5 FOTO, vi proponiamo:

La regione a sud di Fuerteventura, caratterizzata da vulcani e dune, è conosciuta dagli amanti degli sport acquatici e da coloro che cercano temperature piacevoli durante tutto l’anno.

aggynomadi.it

La Suite Deluxe dell’Occidental Jandia Mar

Occidental Jandia Mar - Suite de luxe vista mare - Fuerteventura

Foto 1 – La camera 406

Tra le numerose camere disponibili, abbiamo soggiornato in una meravigliosa camera di 60 m² con soggiorno e terrazza di 12 m² dalla quale si può ammirare la spettacolare spiaggia di Jandia.

Le suite sono arredate per garantire il massimo comfort durante il soggiorno.

Queste accoglienti camere si trovano nell’edificio principale dell’hotel, pertanto vantano le migliori viste sul mare dell’intero hotel.

La nostra suite era dotata sia di una grande vasca circolare che della doccia. Grazie al programma my Barceló UNIQUE abbiamo fruito di alcuni vantaggi, tra cui il Minibar e il late check-out


La bellissima vista sul mare e sulle strutture dell’Occidental Jandia Mar

Foto 2 – Le piscine e il lungo orizzonte bianco, turchese e blu

L’hotel Occidental Jandía Mar**** vanta 2 magnifiche piscine esterne per adulti contornate di sdraio, ombrelloni e bar con tavolini. Inoltre, dispone di una piscina riscaldata , per l’inverno.

Anche i più piccoli hanno il loro Splash Park con fontane, area ristorante e un’area giochi.

Gli adolescenti tra i 13 e i 17 anni hanno a disposizione la Sala ONE, un ambiente perfetto in cui divertirsi con videogiochi, giochi da tavolo, cinema o sala DJ, sempre accompagnati da un animatore.

Il teatro dell’hotel offre un ampio programma di animazione con spettacoli e feste per tutte le età che garantiscono il divertimento durante tutto il soggiorno.

Occidental Jandia Mar - Vista mare e piscine - Fuerteventura

Cucina per tutti i gusti all’Occidental Jandia Mar

Occidental Jandia Mar - Gamberoni - Fuerteventura

Foto 3 – Gamberoni

L’hotel Occidental Jandía Mar dispone di un ristorante a buffet e un ristorante à la carte con un’eccellente varietà di ricette tipiche delle Canarie e cucina internazionale.

Inoltre, l’hotel dispone di 4 bar con diversi ambienti dove gustare un’ampia varietà di cocktail, drink, succhi e soft drink per i più piccoli; così come un’ottima selezione di vini.

Nel corso di una settimana di soggiorno vengono proposte serate culinarie a tema: spagnola, asiatica, messicana, eccetera.


Mare cristallino e spiagge dorate

Foto 4 – Playa de Jandia

La penisola di Jandia, occupa tutta la parte meridionale di Fuerteventura.

Jandia era un isolotto che, nei secoli si è unito all’isola di Fuerteventura grazie all’azione del mare e del vento che hanno trasportato sabbia e detriti, fino a colmare la separazione esistente fra le due terre.

Jandia è una delle zone più belle di Fuerteventura: paesaggi incantevoli, e spiagge lunghissime di sabbia dorata che incontrano un mare cristallino.

Occidental Jandia Mar - Playa de Jandia - Fuerteventura

Riserva naturale di Jandia

Occidental Jandia Mar - Riserva Naturale Jandia - Fuerteventura

Foto 5 – Non solo mare, ma anche paesaggi lunari, escursionismo e molto altro

La regione di Jandia non offre solo una vacanza marina. Infatti, tra le tante attrazioni, vi suggeriamo il Parque Natural de Jandía, una grande riserva naturale con dune sabbiose, colline, spiagge, macchia e tanti uccelli.

Pertanto, tralasciando le spiagge come la Playa del Mattoral, sono numerosi i percorsi off-road di trekking, MTB, Quad, 4×4, che portano a luoghi incredibili dove ammirare paesaggi “lunari” di origine vulcanica.

Tra i tanti luoghi di interesse escursionistici segnaliamo Pico de la Zarza e l’intera zona di Cofete.


Per maggiori informazioni su Fuerteventura


Fonte e foto: Barcelo e aggynomadi.it

  • Promozione Blu American Express
  • Polizza viaggio Columbus sconto coupon TBG049
  • Prenota escursioni e attività a prezzi scontati
  • Buono Regalo Amazon Gratis con Hello Bank
  • Promo
  • Offerta Carta di Credito PLATINO American Express
  • Saily eSIM Internet all'Estero
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60

TAGs: #Fuerteventura #Jandia #MorroJable #Barcelo #hotel #hotels #resort #resorts #Occidental #JandiaMar #viaggiare #mangiare #pedalare #in5foto #viaggi #viaggio #viaggiatore #viaggiatori #turismo #travel #traveller #travelblog #travelblogger #cibo #risotorante #ristoranti #food #foodblogger #canarie #mare #spiaggia #spiagge #isolecanarie #canarias

NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!

  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • Saily eSIM Internet Estero
  • promo
  • Promo Carta di credito Blu American Express
  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • Promo Buono Amazon Gratis
  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
×