AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – American Airlines arricchisce l’esperienza di viaggio dei clienti Admirals Club® in transito all’Aeroporto Internazionale di Charlotte Douglas (CLT) con il debutto di una nuova e innovativa soluzione lounge: la American Airlines Lounge Provisions by Admirals ClubSM, uno spazio unico nel suo genere per American, pensato per i viaggiatori in movimento.
Situata nel Concourse A, accanto al gate A1, e progettata per offrire velocità, semplicità e praticità, questa nuova lounge garantisce ai clienti l’accesso a uno spazio pensato per chi ha poco tempo e desidera una breve pausa prima di proseguire il viaggio.
Lo spazio è pensato per soddisfare le esigenze del viaggiatore moderno, offrendo un rapido accesso a un servizio personalizzato e a una selezione di cibi e bevande freschi, il tutto in un ambiente intuitivo ed efficiente.
“Stiamo costantemente evolvendo la nostra strategia per le lounge per soddisfare le esigenze dei nostri clienti”, ha dichiarato Heather Garboden, Chief Customer Officer di American Airlines. “Questo nuovo concept offre un momento di relax ai nostri clienti in viaggio attraverso uno dei nostri hub più grandi. Che cerchino uno spuntino veloce o un aiuto durante il loro viaggio, possono trovare ciò di cui hanno bisogno nella lounge Provisions by Admirals ClubSM.”

American Airlines Lounge Provisions by Admirals Club
- Assistenza clienti personalizzata: i rappresentanti American Airlines sono disponibili in lounge per un servizio personalizzato e assistenza di viaggio.
- Opzioni di ristorazione flessibili: i clienti possono scegliere tra una varietà di panini, insalate, snack e frutta fresca. Saranno disponibili anche panini e insalate vegetariani.
- Esperienza semplificata: lo spazio sarà caratterizzato da un design pulito, con tavoli alti e arredi minimalisti per creare un ambiente che supporti visite rapide e un traffico elevato.
“In qualità di secondo hub più grande della compagnia aerea, Charlotte svolge un ruolo significativo nella connettività della compagnia aerea, servendo ogni anno milioni di clienti che viaggiano da, per e attraverso CLT verso destinazioni della nostra rete globale”, ha affermato Ralph Lopez Massas, Senior Vice President of CLT Operations di American Airlines. “Il nostro costante impegno nei confronti dei clienti è rimasto al centro della crescita esponenziale di CLT negli ultimi anni e questo nuovo concept è un ulteriore esempio della nostra attenzione al miglioramento della loro esperienza di viaggio”.
COLUMBUS ASSICURAZIONI

