3 Maggio 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
Delta Air Lines e Tom Brady

Delta Air Lines e Tom Brady, insieme per eccellere

Insieme per eccellere: Tom Brady diventa consulente strategico di Delta Air Lines

AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa – Delta Air Lines e Tom Brady, insieme per eccellere) – Delta Air Lines e il sette volte campione del Super Bowl, imprenditore e filantropo Tom Brady hanno recentemente annunciato una nuova partnership innovativa, che lo vedrà diventare consulente strategico a lungo termine per Delta, dove porterà la sua esperienza nel lavoro di squadra, nelle prestazioni e nella capacità di perseverare.

Questa partnership collega la compagnia aerea più premiata d’America con il leggendario atleta in un impegno comune, che si rispecchia nella filosofia Keep Climbing di Delta.

La partnership, unica nel suo genere, comprende molteplici iniziative che coinvolgeranno Brady in attività strategiche a fianco di dipendenti, clienti e di altri importanti stakeholder di Delta.

Il personale di Delta è motivato dal suo impegno nel raggiungere prestazioni altissimo livello, dall’eccellenza e dal desiderio di realizzare i risultati migliori del settore“, ha dichiarato Ed Bastian, CEO di Delta. “L’ingresso di un leader come Tom nel team di Delta porta avanti la nostra missione di connettere il mondo e contribuisce ad accelerare il nostro impegno nel migliorare continuamente per i nostri colleghi, i nostri clienti e le nostre comunità“.

La partnership combinerà lo spirito vincente e la passione di Brady nell’ispirare le persone a essere la migliore versione di se stesse con l’obiettivo di Delta di avvicinarle al loro massimo potenziale. Il lavoro si concentrerà sulle seguenti aree chiave:

Dipendenti: Brady collaborerà con Delta per sviluppare e suggerire strumenti strategici di formazione e lavoro di squadra per gli oltre 90.000 dipendenti della compagnia aerea.

Passeggeri: Ispirandosi ai valori del “Keep Climbing” di Delta, Brady sosterrà l’identità del marchio della compagnia in alcuni elementi del marketing e del coinvolgimento dei clienti.

Comunità: Brady supporterà il lavoro di Delta per incidere positivamente sulle comunità in cui i dipendenti vivono e lavorano, ispirando la prossima generazione di community leaders Delta.

Sono grato di entrare a far parte della famiglia Delta, una compagnia che amo e rispetto da anni“, ha dichiarato Brady. “Crescendo con una madre assistente di volo, ho sempre ammirato le persone che rendono il volare un’attività piacevole e senza intoppi. Nel corso della mia carriera, io e i miei compagni di squadra abbiamo volato con Delta innumerevoli volte, trascorrendo ore e ore in viaggio per alcune delle partite più importanti della nostra vita, persino per festeggiare in aereo le vittorie del Super Bowl. Quelle squadre di campioni sono state costruite grazie a una grande leadership e a un impegno per l’eccellenza, e Delta condivide certamente queste qualità. Ora, al fianco di Ed e del team Delta, non vedo l’ora di fare la mia parte e partecipare al successo della compagnia“.

Nel suo primo anno, Brady lavorerà a stretto contatto con i dipendenti di Delta per l’onboarding, la familiarizzazione culturale e l’immersione nell’organizzazione Delta. Brady apparirà anche nel programma “Gaining Altitude” di Bastian, una serie di dibattiti individuali con importanti conversazioni sul superamento delle avversità, le prestazioni, la perseveranza e altro ancora.

Brady si unisce a una vasta serie di brand partner del vettore, che condividono tutti valori comuni di integrità, perseveranza, lavoro di squadra e l’obiettivo di essere i migliori nel loro settore. Insieme a organizzazioni come il Team USA, LA28, i Masters e altre ancora, Brady rappresenterà il marchio in molti modi, coinvolgendo tutti i canali per continuare ad accelerare la crescita di Delta.

Tom Brady

Leggenda della NFL, universalmente riconosciuto tra i più grandi giocatori della storia della lega di football americano, Brady si è ritirato nel 2023 dopo 23 illustri stagioni. Tra i suoi innumerevoli riconoscimenti e risultati, Brady si è aggiudicato per tre volte il premio NFL Most Valuable Player, per due volte il premio NFL Offensive Player of the Year, ed è stato premiato con diversi ESPY Awards e Sports Illustrated Sportsperson of the Year, oltre ad essere stato nominato nella “All-Time Team” per il 100° anniversario della NFL.

Fuori dal campo, Brady ha sempre lavorato per colmare il divario tra la figuara di atleta e quella di imprenditore, come dimostrano le varie iniziative di successo che ha condotto e le aziende che ha co-fondato. Queste diverse iniziative includono il suo marchio web3 Autograph; il suo omonimo marchio di abbigliamento di nuova generazione BRADY; TB12, il suo brand di salute e benessere; 199 Productions, una società di produzione multipiattaforma globale; e la sua partnership con il Consello Group.

Inoltre, Brady ha continuato a dimostrare la sua passione per le competizioni e la sua incessante ricerca dell’eccellenza nelle prestazioni con il suo coinvolgimento nella E1 Series e nei Las Vegas Aces, oltre a diverse iniziative globali di grande successo con Knighthead Capital Management, tra cui Birmingham City Football Club, Hertz Team JOTA e Major League Pickleball.

Delta

Il team Delta, composto da 90.000 professionisti in tutto il mondo, è all’avanguardia nell’offrire un’eccellente customer experience su oltre 4.000 voli giornalieri verso più di 275 destinazioni in sei continenti, contribuendo ad avvicinare luoghi e persone.

Delta, riconosciuta come la compagnia aerea più puntuale del Nord America, si impegna a servire fino a 200 milioni di passeggeri all’anno, con un customer service, sicurezza, innovazione e affidabilità leader del settore. Delta si adopera per garantire viaggi personalizzati, piacevoli e privi di elementi di stress, anche in futuro. La motivazione genuina del personale Delta è quella è far sentire ogni cliente accolto e rispettato, in ogni fase del suo itinerario.

Con sede ad Atlanta, Delta opera in hub importanti e mercati chiave ad Amsterdam, Atlanta, Boston, Detroit, Londra-Heathrow, Los Angeles, Mexico City, Minneapolis-St. Paul, New York-JFK e LaGuardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, Seattle, Seoul-Incheon e Tokyo.

In qualità di compagnia aerea leader a livello mondiale, la missione di Delta di collegare crea opportunità, promuove la comprensione ed espande gli orizzonti, mettendo in comunicazione le persone e le comunità. Grazie alle partnership innovative e strategiche con Aeromexico, Air France-KLM, China Eastern, Korean Air, LATAM, Virgin Atlantic e WestJet, Delta offre ai passeggeri più scelta e competitività in tutto il mondo.

Quest’estate Delta ha varato il suo più grande operativo transatlantico di sempre, offrendo quasi 620 voli settimanali verso gli Stati Uniti da 32 aeroporti europei.