2 Maggio 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
Glamping in Carinzia

Glamping in Carinzia anche d’inverno

AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – Il Glamping in Carinzia si può! Sono circa 13 i campeggi che offrono emozioni anche d’inverno. Intorno ai campeggi, gli sciatori di fondo esplorano i percorsi panoramici più belli, i pattinatori scivolano su superfici di ghiaccio naturale e gli scialpinisti scoprono il paesaggio invernale incontaminato sulle montagne della Carinzia.

Il campeggio in inverno è un’esperienza che consente di fare il pieno di energia, di rilassarsiimmersi nella natura ammantata di candida e soffice neve e, nello stesso tempo, di raggiungere in poco tempo, certe volte facendo addirittura pochi passi, i luoghi dove si possono praticare attività sportive invernali.

Con il pass TOPSKI, si ha accesso a 30 aree sciistiche della Carinzia e del Tirolo Orientale. Parallelamente, esistono skipass regionali con molti servizi inclusivi interessanti, anche per le famiglie. Chi non ama lo sci, ma vuole comunque essere attivo, potrà scegliere tra le numerose escursioni invernali con le racchette da neve, il trekking con i lama, le gite in carrozza, lo slittino, il pattinaggio sul lago ghiacciato e il curling.

Alcuni campeggi in Carinzia in cui soggiornare in inverno sono di livello molto alto e sono dotati di sistemazioni particolari di lusso e comfort, che seguono il trend del “Glamping”, il campeggio glamour (glamour+camping).

Maggiori informazioni sul Winter Glamping in Carinzia: www.camping.at

Per ulteriori informazioni sulla Carinzia: www.carinzia.at

Foto in evidenza ©Martin_Hofmann_Lakeside Petzen Glamping

#visitcarinthia #carinzia

NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!

  • Promo Carta di credito Blu American Express
  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
  • Promo Buono Amazon Gratis
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
  • promo
  • Saily eSIM Internet Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×