27 Aprile 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
vacanze di lusso in California

Vacanze di lusso in California, cosa c’è da sapere?

AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa – Vacanze di lusso in California)

Le vacanze sono il momento giusto per fare spese folli. Dal soggiorno in quell’hotel di lusso che avete sempre sognato alla cena in quel ristorante a stelle Michelin che avete visto su Instagram, la California è il posto giusto per vivere la vostra fantasia di lusso. In tutto lo Stato vi aspettano nuove esperienze di lusso.

Ristrutturazione dell’Imperial

Se la vostra idea di lusso è un intimo hotel boutique immerso nella Sierra Gold Country della California, l‘Imperial Hotel di Amador, recentemente ristrutturato, vi aspetta per affascinarvi. La struttura, composta da sei camere, porta lo stile moderno e i comfort di un delizioso hotel in mattoni rossi risalente al 1870.

• Promo
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60

Bravo Charlie

Il cibo e il vino sono un binomio perfetto a Napa e il Charlie’s è il nuovo ristorante più in voga dell’anno. Lo chef Elliot Bell è un ex allievo del celebre French Laundry, quindi aspettatevi piatti stagionali squisitamente realizzati con i prodotti della zona.

Bontà del giardino

Se vi chiedete come facciano gli chef a creare sapori così sorprendenti, l’Ora del Giardino del Silverado Resort di Napa vi svelerà i segreti degli chef. Guidati dallo chef Patrick Prager o da un membro della brigata di cucina, gli ospiti saranno accompagnati in un viaggio culinario dalle radici al bicchiere durante un tour dei giardini culinari del resort. Potrete anche gustare un cocktail e piccoli assaggi ispirati al raccolto del giardino.

Lusso rilassato

La vita è rilassata a SLO CAL, ma questo non significa che anche qui, non ci sia un tocco di lusso. La zona ha alcune cantine eccezionali, ed è difficile battere un tour di degustazione in elicottero nella splendida regione vinicola di Paso Robles. Se l’acqua è più adatta a voi, potrete fare un’escursione sull’Oceano Pacifico con uno yacht di lusso che parte dal porto di Morro Bay.

• Promo
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60

I punti di forza dell’hotel per le tue vacanze di lusso in California

Con le sue numerose gallerie d’arte, l’architettura da favola e la vicinanza all’oceano, Carmel-by-the-Sea è una delle mete preferite dagli amanti del lusso. Con due nuovi boutique hotel, i viaggiatori hanno ancora di più da amare. Nel cuore del villaggio, Le Petit Pali è un’elegante struttura di 58 camere che offre colazione con champagne, biciclette gratuite e prodotti Diptyque. Situato vicino a Carmel Beach, il Carmel Beach Hotel dispone di 26 camere distribuite in sette edifici storici. Con lo chef stellato Justin Cogley al timone della cucina, la cena qui è un must.

Hotel storici con servizi di lusso

La Kirkwood Collection, nota per aver reinterpretato il concetto di bed and breakfast, ha recentemente acquisito tre hotel storici nel centro di Palm Springs. La Serena Villas è una struttura in stile hacienda spagnola con 18 bungalow e un ottimo bar sul tetto. Il Del Marcos Hotel, con 17 camere, ha ottenuto numerosi riconoscimenti architettonici ed è diventato un sito storico ufficiale nel 2012. Il Three Fifty Hotel conferisce alle sue dieci camere un tocco di modernità di metà secolo per cui Palm Springs è famosa.

Sofisticatezza europea per una vacanza di lusso in California

Se il tempo non vi permette di fare un viaggio in Italia, andate a Temecula Valley. Il Vienza al Europa Village, che ha aperto alla fine del 2023, è destinato a stupire. Oltre all’azienda vinicola e all’hotel francesi e spagnoli già presenti nella proprietà, Vienza porterà la dolce vita con un’azienda vinicola, un hotel, un ristorante e una spa di lusso che apriranno nel 2024.

Vacanze di lusso in California a Beverly Hills 90210

Beverly Hills è nel bel mezzo di un rinascimento culinario. Alla fine di quest’anno, lo chef Daniel Boulud aprirà il suo primo ristorante sulla costa occidentale presso il Mandarin Oriental Residences. Il ristorante si aggiunge ad altre nuove aperture, tra cui il leggendario ristorante e cocktail bar Dante al Maybourne Beverly Hills, La Dolce Vita, amato da Sinatra, Funke, Sushi Note Omakase e l’enoteca Sur Le Vert.

Lusso a Los Angeles

La nuova suite benessere del Fairmont Miramar offre relax nella frenetica città. La Serenity Suite è caratterizzata da rilassanti tonalità della terra, dalla tecnologia Somnify che fornisce terapia del suono e da un materasso Bryte Balance per un comfort su misura. Se cercate un po’ più di avventura, la troverete sul nuovo yacht Riva Virtus di 65 piedi del The Georgian Hotel. Può essere prenotato per escursioni di mezza giornata o di una giornata intera.

Campeggio in camper

Se vi piacciono i grandi spazi aperti e le comodità, l’altCamp di Orange County è quello che fa per voi. Esplorate la costa californiana in un lussuoso Mercedes-Benz Sprinter dotato di biancheria da letto Parachute, pentole Williams-Sonoma e Apple iPad Pro con i vostri servizi di streaming preferiti.

Villaggio sulla spiaggia per le tue vacanze di lusso in California

Lo storico Hotel Del Coronado aumenta ulteriormente il fattore “wow” nel suo esclusivo Beach Village di San Diego. L’enclave di fronte all’oceano vanta 78 cottage e ville ristrutturate con una o più camere da letto. Gli ospiti hanno accesso a piscine appartate, lettini da spiaggia, cabanas e uno chef e un concierge privati.

Ristrutturazione regale

L’Estancia La Jolla Hotel & Spa di La Jolla ha recentemente completato una ristrutturazione da 13,9 milioni di dollari che ha rinnovato le camere degli ospiti e gli spazi esterni. Un nuovo apiario e il giardino dello chef si sono aggiunti alla proprietà di lusso che vanta anche una spa con servizi completi, un ampio ponte della piscina con cabanas e tre ristoranti.

Fonte e foto: #visitcalifornia #aviarepsitalia #canvapro

NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!

• Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
  • promo