Di recente è stata annunciata la collaborazione tra Hilton e Netflix per creare un’esperienza di viaggio sempre più personalizzata, che -tra l’altro- consentirà agli ospiti di vedere in streaming le loro serie preferite, i film ed altri contenuti sui televisori della camera e nelle sale high-tech di alcuni hotel della catena Hilton. La camera “mobile” centrica di Hilton consente agli ospiti di guardare in streaming le loro serie e i film Netflix preferiti sulla TV in camera.
In una Hilton Connected Room, gli ospiti possono controllare la temperatura, le luci, la TV e molto altro direttamente dal proprio dispositivo mobile o dal telecomando del televisore.
Il processo è semplice: gli utenti che preferiscono utilizzare l’app Hilton Honors potranno scaricarla sul proprio dispositivo mobile se non lo hanno già fatto, quindi aggiungere Netflix e altri canali di streaming e canali TV all’elenco dei “preferiti” per un facile accesso. Gli ospiti che invece preferiscono utilizzare il telecomando TV possono premere il pulsante “Netflix” del telecomando e passare direttamente alla schermata di accesso di Netflix.
L’offerta Netflix è solo uno dei numerosi miglioramenti recenti della tecnologia di Connected Room di Hilton, che continua ad espandersi man mano che si apre a più hotel.
Fonte e foto: Hilton press news
Tags: #Hotel #Hotels #Albergo #Alberghi #Resort #Resorts #room #rooms #vacanza #vacanze #camera #camere #mare #spiaggia #spiagge #Turismo #viaggi #viaggio #viaggiare #travel #traveller #Hilton #Netflix
NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!

AUTONOLEGGIO


