Nati per viaggiare mangiare pedalare

Viaggiare mangiare pedalare è il risultato della somma di due elementi: aggy+nomadi=aggynomadi

aggynomadi.com

Abbiamo passato anni a viaggiare mangiare pedalare. Continuiamo a farlo ogni giorno. Abbiamo pensato che era venuto il momento di condividere la nostra esperienza.

Nell’era di “tutto in un clic” ed al minor costo, non è facile trovare competenza e conoscenza. Così dal 2018, un po’ per gioco, insieme alla donna bianca (da non confondere mai con la Dama), è nato questo sito.

Siamo partiti da aggynomadi.com, abbiamo esteso i nostri domini ad aggynomadi.it, viaggiemangi.it e viaggiemangi.com. Dal sito web ai social media il passo è stato breve e, se volete, potete seguirci anche lì.

Alcune delle nostre rubriche:

Negli anni, abbiamo maturato una notevole esperienza di viaggio in Europa, Stati Uniti d’America, nei paesi Asiatici (inclusi quelli del sud-est) con una particolare esperienza in Giappone, negli Emirati del medio-oriente e nel nord-Africa, nelle isole del pacifico.

Grazie agli studi di nautica, aeronautica e meteorologia, ci interessiamo professionalmente al mondo delle crociere, dell’aviazione civile ed all’argomento clima e viaggi.

Esplorando mercati e ristornati di mezzo mondo, partecipando a scuole di cucina abbiamo acquisito innumerevoli esperienze culinarie. Infine, pedalando (e non solo!) viviamo il mondo del ciclismo a 360° con una profonda e attenta conoscenza di tutto ciò che gira attorno alle due ruote a pedali.

Se volete chiederci qualcosa, fatelo pure nello spazio dei commenti in fondo ad ogni pagina o semplicemente scrivendo alla casella di posta elettronica info@aggynomadi.it. Saremo felici di rispondervi!

Giorno dopo giorno, insieme a voi, stiamo crescendo. Sempre forti di poter raggiungere nuovi orizzonti.

aggynomadi.com

Fonte e foto: aggynomadi.com (Nella foto di copertina: Tramonto a La Gomera (Isole Canarie). La Gomera è la seconda più piccola isola dell’arcipelago delle Canarie.)

TAG: #viaggiare #mangiare #pedalare #vacanza #vacanze #viaggi #viaggio #viaggiatore #viaggiatori #turismo #travel #traveller #travelblog #travelblogger #cibo #risotorante #ristoranti #food #foodblogger #ciclismo #bicicletta #bici #ebike #mtb #cycling #cyclingblog #bike #bicicleta