Mer. Apr 8th, 2020

AGGYNOMADI

Viaggiare Mangiare Pedalare

La e-mtb da Enduro Ducati

MIG-RR ebike - Foto Ducati

MIG-RR ebike - Foto Ducati

Ecco la nuova Ducati e-mtb MIG-RR, puoi acquistarla online e ritirala presso i Concessionari Ducati al modico prezzo di 6.250 euro..!

Prodotte su licenza KP le Ebike “Ducati Powered by Thok” e più precisamente il modello MIG-RR nasce dalla collaborazione con Thok Ebikes, l’azienda Italiana specializzata in produzione di biciclette a pedalata assistita. Sviluppata sulla base della serie MIG, la Ducati MIG-RR è dotata di un telaio in alluminio con una nuova geometria, 170mm di escursione anteriore e 160mm posteriore, componenti di altissimo livello ed una livrea esclusiva, frutto, come le sue linee, della matita di Aldo Drudi, in collaborazione con il Ducati Design Center. 

MIG-RR una e-mtb da Enduro, che ti permetterà di raggiungere qualsiasi vetta e affrontare le discese più impegnative. Scopri un modo nuovo di vivere il fuoristrada, allenandoti e divertendoti insieme.

La scheda tecnica

Cambio e trasmissione – Shimano Steps E8000 – Specifico per e-mtb, dispone di tre livelli di assistenza (Eco, Trail, Boost) e della modalità Power-Walk. Con la App Shimano E-Tube, è possibile personalizzare i livelli di assistenza Trail e Boost su tre diverse posizioni. Batteria Shimano da 504 Wh.

Telaio in alluminio 6061 T4 T6, parti forgiate e lavorate in CNC con tubi idroformati a spessore variabile. La batteria posizionata al di sotto del tubo obliquo abbassa il baricentro e migliora la maneggevolezza.

Sospensioni – Forcella FOX 36 Float Factory Series Kashima, FIT4, con steli da 36mm, 170mm di escursione. Ammortizzatore FOX DPX2 Factory Series Kashima,160mm di escursione con leveraggio TPS (Thok Progressive System) a quadrilatero Horst.

Cover batteria – Facilmente rimovibile, permette di ricaricare la batteria anche mentre è montata sulla MIG-RR. Esclusivo design e fissaggio al telaio derivato dai sistemi usati sulle carene delle Desmosedici MotoGP.

Ruote – Cerchi Mavic E-XA Drifter differenziati, 29” x 30 mm anteriore e 27,5” x 35 mm posteriore, con pneumatici Maxxis DHF, EXO+ 2.6” anteriore e 2.8” posteriore. Permettono di superare di slancio gli ostacoli più difficili e di avere sempre la massima aderenza su qualsiasi terreno.

Per saperne di più vi lasciamo il link a http://ducati.com/

Fonte e foto: Ducati

TAGS: #ebike #ebikes #e-bike #e-bikes #ebiker #ebikers #e-biker #e-bikers #pedalataassistita #bicielettrica #bicielettriche #bicicletta #biciclette #pedala #pedalare #ecomobilità #urbanmobility #mobilitàsostenibile #ciclismo #cicloturismo #cycling #cyclinglife #cyclisme #pedalando #ciclisti #ciclista #MTB #MountainBike #Bike