19 Aprile 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
Dubai - Terra Solis Desert Destination

Terra Solis, a Dubai una magica destinazione nel deserto

Home » Viaggiare » Hotel » Terra Solis, a Dubai una magica destinazione nel deserto

Immerso tra le dune arabe e ispirato alle più belle costellazioni stellari, Terra Solis è una delle prossime attesissime aperture a Dubailand, Al Yufra.

Il Terra Solis è pronto ad accogliere gli ospiti che arriveranno da tutto il mondo in una magica oasi di relax nel deserto arabo. Gli ospiti saranno incoraggiati a vivere la vita a bordo piscina durante il giorno e ad osservare le stelle nei loro sogni di notte. Le prenotazioni sono già aperte su terrasolisdubai.com.

Terra Solis - Dubai
Terra Solis – Dubai

Svegliarsi da una notte sotto le stelle!

VIAGGIARE – Se sceglierete di soggiornare al Terra Solis, inizierete la giornata in pace e gusterete una colazione energizzante in un’atmosfera rilassante nel patio privato o nel ristorante a bordo piscina.

Chiamarlo Gampling è riduttivo! Il Terra Solis ospita diverse innovative opzioni di glamping, tra cui 48 tende a campana Polaris spaziose, lussuose e splendidamente arredate e 20 lodge Perseid, che combinano il massimo del comfort e dello stile.

  • Promozione Blu American Express
  • Polizza viaggio Columbus sconto coupon TBG049
  • Prenota escursioni e attività a prezzi scontati
  • Buono Regalo Amazon Gratis con Hello Bank
  • Promo
  • Offerta Carta di Credito PLATINO American Express
  • Saily eSIM Internet all'Estero
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60

Inoltre, ci sono anche sei lodge con piscina Orion, ciascuno dotato di una piscina privata e di un’ampia cabina privata all’aperto con terrazza. Infine i pool lodge sono i veri e propri eye-catcher, situati in posizione centrale vicino alla piscina con vista panoramica sull’intero resort, offrendo agli ospiti un’esperienza davvero unica.

Immergetevi nel deserto

L’oasi del deserto “Oriental Chic” si sviluppa su 371.000 mq. Terra Solis coniugherà musica e intrattenimento eccezionali, un’atmosfera di festa divertente e un’offerta eccezionale di cibo e bevande in una destinazione rinfrescante ed energizzante in cui gli ospiti sono incoraggiati ad esplorare gli ampi paesaggi desertici che compongono Terra Solis.

Una eccellente esperienza gastronomica

Gli ospiti del Terra Solis gusteranno una cucina squisita, pronta a stupire gli ospiti con proposte uniche per il pranzo e la cena, sia all’interno che a bordo piscina. Il ristorante MESA si ispira alla cucina “Tastes of the World” di Tomorrowland, servendo sapori tipici e deliziosi provenienti da tutti gli angoli del globo, pensati per essere condivisi.

  • Promozione Blu American Express
  • Polizza viaggio Columbus sconto coupon TBG049
  • Prenota escursioni e attività a prezzi scontati
  • Buono Regalo Amazon Gratis con Hello Bank
  • Promo
  • Offerta Carta di Credito PLATINO American Express
  • Saily eSIM Internet all'Estero
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60

Oltre al cibo, anche un’ampia selezione di drink e cocktail presso l’accattivante bar, situato in posizione centrale vicino alla piscina, e nella sala shisha Sala. Tuttavia, gli ospiti potranno anche vivere la vera follia di Tomorrowland durante una serie di eventi esclusivi che saranno organizzati a Terra Solis.

Hugo Soulery, “Hugo” è l’Executive Chef di Terra Solis.

Hugo Soulery, noto semplicemente come “Hugo”, sarà l’Executive Chef del Terra Solis.

Il nativo francese ha un pedigree eccezionale avendo lavorato in diversi ristoranti stellati Michelin tra cui Le Pre Catelan e Hôtel de Crillon, sostenitori della scena F&B francese, nonché Le Metropolitan a Tolosa e Ma Langue Sourit in Lussemburgo.

Da allora, Hugo ha intrapreso un viaggio migliorando la sua esperienza internazionale e mettendo in mostra le sue abilità al One & Only Royal Mirage di Dubai. Durante il suo incarico, lo chef ha lavorato al Celebrities by Mauro Colagreco, al Beach Bar and Grill e, da ultimo, al Drift Beach Club.

“Distinguersi dalla massa è esattamente ciò che vogliamo fare e, con l’intuizione e l’esperienza culinaria di Hugo, stiamo creando una destinazione gastronomica a sé stante nel deserto di Dubai”.

Pertanto, con l’apertura ufficiale di Terra Solis Dubai, prevista in ottobre, Hugo sarà responsabile della supervisione del lancio di una serie di eccitanti ristoranti e lounge, tra cui MESA, che aprirà a dicembre e diventerà l’attrazione culinaria principale nel deserto di Dubai.

Hugo Soulery Executive Chef Terra Solis Dubai
Hugo Soulery – Executive Chef Terra Solis (Dubai)

“Dubai è l’epicentro del mondo culinario in questo momento, la Guida Michelin e i premi Gault & Millau riconoscono l’offerta di livello mondiale disponibile in città. A Terra Solis Dubai, ci impegniamo a offrire un’offerta F&B che sia rappresentativa del marchio Tomorrowland, cercando sempre di offrire qualcosa di nuovo e unico alla scena culinaria di Dubai”

Hugo Soulery

Il menu presenterà una gamma di piatti “da condividere” rappresentativi dei paesi di tutto il mondo, preparati con ingredienti di coltivatori, agricoltori e produttori appassionati, selezionati in base alla disponibilità del mercato e realizzati nel rispetto dei metodi di preparazione tradizionali e accompagnati da un’ampia selezione di bevande e cocktail e, naturalmente, l’incredibile musica sinonimo di Tomorrowland.

Tomorrowland – Terra Solis “Desert Destination”

“Terra Solis è una destinazione desertica unica nel suo genere, lontana da tutto il rumore. Si ispira alla magia di Tomorrowland e alle più belle costellazioni stellari, dove puoi svegliarti da una notte sotto le stelle e vivere al ritmo del sole. Gli ospiti avranno l’opportunità di immergersi in un mondo di meraviglie memorabile con la migliore musica, una scena piscina vibrante ma rilassante, gusti e aromi incredibili e un’esperienza glamping unica tra le dune arabe mentre si rilassano con stile sotto il sole di Dubai.”

Nicolas Vandenabeele, Founder and CEO, Terra Solis

Dove si trova e come raggiungere il Terra Solis?

Terra Solis si trova a Dubai Heritage Vision – a 30 minuti dall’aeroporto di Dubai (DXB), 25 minuti dal Burj Khalifa e 35 minuti da The Palm.

Indirizzo: Dubai Heritage Vision Exit – 29 Jebel Ali – Lehbab Rd – Dubai – Emirati Arabi Uniti

Telefono+971 4 456 1956

Dubai – UAE Info & bookings: terrasolisdubai.com

TERRA SOLIS - Desert Destination
TERRA SOLIS – Desert Destination

A proposito di Tomorrowland

Tomorrowland è uno dei festival musicali più famosi e iconici del mondo che si tiene a Boom, in Belgio, organizzato e di proprietà dei fondatori di Terra Solis, i fratelli Beers.

Tomorrowland si è tenuto per la prima volta nel 2005 ed è diventato uno dei festival musicali globali più importanti del mondo. Quest’anno si è svolto in tre fine settimana, accogliendo 600.000 persone provenienti da oltre 200 paesi.

Ogni anno, il festival presenta un tema speciale che ispira il famoso design MainStage e la produzione teatrale.

Il Festival Tomorrowland si svolge in uno splendido luogo naturale, l’area ricreativa De Schorre, nella città di Boom, in Belgio. È un luogo da favola situato in uno splendido ambiente naturale, con la cura per i dettagli, le decorazioni incantevoli, cibi e bevande sorprendenti, gustosi e sani. Infine, concludono il Festival gli spettacolari fuochi d’artificio!

Terra Solis sui Social Network

Fonte e foto: www.shamalcomms.com

TAGS: #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatori #viaggiatore #turismo #vacanza #vacanze #hotel #hotels #resort #resorts #travel #travelblog #traveller #travelblogger #turista #turisti #Tomorrowland #Dubai #Terrasolis #TerrasolisDubai #DesertDubai #UAE #Emirati #EmiratiArabi #EmiratiArabiUniti #Dubailand #AlYufra

NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!

  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • Promo Buono Amazon Gratis
  • promo
  • Promo Carta di credito Blu American Express
  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • Saily eSIM Internet Estero
×