29 Aprile 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
Saily eSIM Internet in viaggio connessi in tutto il mondo

Saily eSIM per viaggiare connessi in tutto il Mondo

Home » Promozioni » Saily eSIM per viaggiare connessi in tutto il Mondo

VIAGGIARE – Quante volte, in viaggio per il Mondo, vi siete trovati in aeroporto a dover cercare una connessione ad Internet? State per partire per la vostra vacanza all’estero e volete rimanere sempre connesso ad internet? Saily eSIM di NordVPN vi risolverà il problema, consentendo ai viaggiatori di essere connessi sempre e in tutto il Mondo, scopriamo insieme come!

Saily eSIM inernet estero NordVPN

Saily eSIM – Internet in viaggio

Cosa è una eSIM?

Dimenticate le vecchie SIM fisiche nei vari formati SIM, Mini-SIM, Micro-SIM e Nano-SIM da inserire nel vostro smartphone. Con le nuove tecnologie per la telefonia mobile sono state realizzate l’eSIM o e-SIM che possono essere installate semplicemente attraverso una APP sul vostro smartphone come nel caso di di Saily eSIM di NordVPN.

Quali sono i vantaggi di una eSIM?

Seppur i chip degli smartphone che supportano eSIM non siano fisicamente rimovibili, vi sono alcuni vantaggi:

  • La eSIM è più sicura di una SIM fisica perché non può essere rimossa se il tuo telefono viene smarrito o rubato.
  • Con la eSIM, non è necessario acquistare, trasportare e sostituire schede SIM fisiche o attendere che arrivino per posta. Quindi, grazie alle eSIM elimineremo i rischi di: rottura, deterioramento, smarrimento, danni all’alloggiamento del telefono e molti altri problemi.
  • Nei telefoni che supportano l’eSIM si possono configurare più eSIM e utilizzarne due contemporaneamente (dual SIM).

Piani dati internet per le tue vacanze convenienti in tutto il Mondo

Di seguito riportiamo alcuni piani tariffari per le connessioni dati all’estero con Saily eSIM.

Per esempio, potrete immediatamente consultare i piani dati Saily eSIM di Stati Uniti d’America (USA – ad es. New York, Miami, California, eccetera), Thailandia (Thailand – Bangkok, Phuket, Patong, Chang, Mai, Pattaya, eccetera ), Egitto (Egypt – ad es. Marsa Alam, Hurgada, Sharm el Sheik, Crociere sul Nilo, eccetera), Giappone (Japan – ad es. Tokyo, Kyoto, Osaka, Sapporo, eccetera).

  • Promozione Blu American Express
  • Polizza viaggio Columbus sconto coupon TBG049
  • Prenota escursioni e attività a prezzi scontati
  • Buono Regalo Amazon Gratis con Hello Bank
  • Promo
  • Offerta Carta di Credito PLATINO American Express
  • Saily eSIM Internet all'Estero
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60

Invece, cliccate qui per scoprire i piani dati di Saily eSIM in tutte le nazioni del Mondo. Partite in vacanza e rimanete sempre connessi ad Internet!


Naviga in tutto il mondo con Saily, la eSIM pensata per i viaggiatori

NordVPN, il gigante delle reti private virtuali, ha lanciato il suo ultimo prodotto, Saily eSIM: una nuova eSIM valida in tutto il mondo. L’ultimo servizio lanciato dal team di NordVPN offre prezzi accessibili e tanti piani di abbonamento tra cui scegliere per una connessione affidabile in qualsiasi luogo del mondo.

“Dopo aver ascoltato con attenzione il feedback degli utenti, abbiamo notato che molti dei nostri clienti usano NordVPN quando viaggiano all’estero. A Nord Security sappiamo quanto sia importante avere a disposizione una tecnologia facile da usare, affidabile e al giusto prezzo, quindi abbiamo deciso di facilitare la vita dei viaggiatori. Abbiamo quindi il piacere di presentarvi Saily, un’app che ha l’obiettivo di far risparmiare tempo e denaro, e che ti fa viaggiare con più spensieratezza”

Vykintas Maknickas, responsabile della product strategy di Nord Security.



Saily eSIM è economica, semplice e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Attivare Saily eSIM è facilissimo, anche da remoto. Semplifica la procedura di connessione a un operatore di rete mobile locale e permette anche all’utente di passare da un operatore all’altro senza dover cambiare la propria SIM card non appena arriva in un altro Paese.

  • Promozione Blu American Express
  • Polizza viaggio Columbus sconto coupon TBG049
  • Prenota escursioni e attività a prezzi scontati
  • Buono Regalo Amazon Gratis con Hello Bank
  • Promo
  • Offerta Carta di Credito PLATINO American Express
  • Saily eSIM Internet all'Estero
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60

Saily eSIM è intuitiva e facile da usare. In caso di problemi, gli utenti potranno contattare il servizio clienti, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’assistenza di Saily aiuterà gli utenti nell’attivazione della eSIM, indipendentemente da dove si trovino nel mondo, oltre a dare risposta a qualsiasi altra domanda su questo servizio.

Saily offre diversi abbonamenti flessibili, adatti a tutte le necessità. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere fra piani mensili o settimanali, da 1 a 20 GB in più di 150 Paesi.

Prima di iniziare il viaggio, assicurati di verificare se il tuo dispositivo sia compatibile con eSIM.


Il modo più semplice per rimanere sempre connessi

Scegliere una eSim significa praticità, flessibilità ed efficienza nella gestione delle connessioni mobile. Questa SIM elettronica permette ai viaggiatori e ai nomadi digitali di collegarsi alla rete internet da qualsiasi parte del mondo, riducendo i costi solitamente applicati per il roaming. Vale la pena ricordare che un gran numero di utenti statunitensi usa già una eSim anche per la propria navigazione di tutti i giorni.

Secondo recenti studi, il 40% delle persone ha subito una violazione online mentre era collegato a una rete Wi-Fi pubblica durante un viaggio.




“La digitalizzazione ha cambiato il mondo. I viaggi sono più lunghi e frequenti che mai. Specialmente quando si viaggia, la privacy e la sicurezza non dovrebbero mai essere sottovalutate. Usare una rete Wi-Fi gratis in un bar o un ristorante non è sicuro. Con questa nuova eSIM, gli utenti avranno un’alternativa senza dover far fronte ai costi di roaming”

Vykintas Maknickas, responsabile della product strategy di Nord Security

Cosa è Saily eSIM?

Internet in viaggio? Saily eSIM è un servizio eSIM economico, facile da usare e pratico che aiuta le persone a connettersi a internet da qualsiasi parte del mondo in totale serenità. Saily offre un servizio di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, piani di abbonamento flessibili e una copertura globale. Questa eSIM è stata creata dagli esperti di NordVPN — una delle app più usate per la cybersecurity e la tutela della privacy. Per maggiori informazioni: Saily.com.

Clicca qui per scoprire quali sono i modelli di Smartphone che supportano eSIM.


Fonte e foto: Saily eSIM di NordVPN

TAG: #SailyeSIM #Saily #eSIM #NordVPN

NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!

  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • Saily eSIM Internet Estero
  • Promo Carta di credito Blu American Express
  • promo
  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • Promo Buono Amazon Gratis
×