16 Maggio 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
Pan Pacific Hotels-stay-and-play-marina_bay-Singapore

Pan Pacific Hotels presenta i pacchetti Stay and Play

AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – Pan Pacific Hotels Group invita gli ospiti a scoprire un lato diverso di Singapore attraverso il lancio dei suoi pacchetti Stay and Play, una raccolta curata di esperienze uniche per l’identità delle sue distinte proprietà.

Le esperienze spaziano da vivaci attrazioni e deliziosi sapori locali fino a suite a tema giungla o gnomi, promettendo un’accattivante collezione di esperienze memorabili.

I punti salienti di Stay and Play di Pan Pacific Hotels

Soggiorno nella giungla urbana al Pan Pacific Singapore

Gli ospiti possono avventurarsi nelle Urban Jungle Suites situate ai piani superiori del Pan Pacific Singapore, che offrono viste mozzafiato sulla città.

Le suite dispongono di una zona notte per i genitori nella camera da letto principale e una camera a tema giungla per i bambini, inclusi elementi giocosi come un ippopotamo a dondolo gonfiabile, un teepee e un letto a castello sulla casa sull’albero che può ospitare due bambini.

Il pacchetto per famiglie comprende la colazione giornaliera e il tè pomeridiano all’Edge e cocktail serali al Pacific Club Lounge. All’arrivo ti attende un pacchetto di benvenuto personalizzato, contenente omaggio di benvenuto tra cui un libro da colorare, pastelli non tossici e biscotti personalizzati a misura di bambino (contenenti meno zucchero) con il nome del bambino.

Il pacchetto include anche un kit Urban Jungle curato esclusivamente contenente un libro da colorare, matite colorate, disinfettante per le mani e un esclusivo libro Urban Jungle. Per intrattenere i più piccoli, è previsto l’accesso gratuito all’area giochi interna dell’Urban Jungle Village e a Kiztopia Marina Square (limitato a due adulti e due bambini per 3 ore).

Agli ospiti che risiedono nella Urban Jungle Suite verrà concesso anche l’accesso privato alla Urban Jungle Cabana a bordo piscina con carri allegorici a tema Kiztopia.

Pacchetto Orchard Oasis al Pan Pacific Orchard

Il pacchetto invita gli ospiti a fuggire in una lussuosa oasi al Pan Pacific Orchard, offrendo la possibilità di rilassarsi in tranquillità o ammirare il paesaggio urbano.

Contro lo skyline panoramico mozzafiato del centro di Singapore, il pacchetto include anche una bottiglia di champagne della casa (Champagne Aubert Et Fils), due bicchieri di flute di champagne e un piatto rinfrescante di fragole – invitando gli ospiti a divertirsi e divertirsi sulla spiaggia o sulla terrazza nel giardino.

Gli ospiti possono immergersi completamente nel comfort lussuoso e nell’atmosfera serena dell’hotel, rendendo il soggiorno perfetto per gli ospiti in cerca di relax e ringiovanimento.

Soggiorno nella Terra degli Gnomi presso PARKROYAL COLLECTION Marina Bay, Singapore

L’incantevole pacchetto accoglie gli ospiti nella Terra degli Gnomi, un regno stravagante e magico dove natura e magia si intrecciano.

Gli ospiti possono scegliere tra sistemazioni accoglienti presso The Gnome’s Burrow, un paese delle meraviglie dove arrampicarsi e giocare, o The Gnome’s Treehouse, dotato di uno scivolo esilarante per un’eccitazione senza fine.

Il pacchetto include la colazione a buffet giornaliera per due adulti e due bambini al Peppermint, speciali servizi di benvenuto e couverture di Gnome e un tour gratuito della fattoria urbana sostenibile della struttura.

Gli ospiti possono anche prendere parte ad attività pratiche, tra cui una lezione di budino di latte nel terrario fai-da-te guidata dallo chef della Peppermint’s Greenhouse, accesso all’intrattenimento per Nintendo Switch e un libro di attività con matite colorate per stimolare la creatività.

Come ricordo della loro stravagante avventura, gli ospiti più giovani verranno accolti con un drink di benvenuto a tema Gnomi e riceveranno un tenero peluche Gnomo, un accappatoio, pantofole e una borsa di tela appositamente curati per la Terra degli Gnomi.

Heritage City Adventure alla PARKROYAL COLLECTION Pickering, Singapore

Gli ospiti possono attraversare le strade affollate e gli stretti vicoli di Chinatown con la pista ciclabile di PARKROYAL COLLECTION Pickering che si snoda attraverso il ricco patrimonio del quartiere. Attraverso il percorso, gli ospiti possono addentrarsi in percorsi affascinanti che danno vita alla vibrante storia della città, rendendo l’esperienza ciclistica indimenticabile.

Come parte del pacchetto, gli ospiti ricevono anche uno starter kit “pianta-a-seme”, che incarna un elemento dell’impegno dell’hotel verso la sostenibilità. Inoltre, possono partecipare a un corso sulla preparazione dei muffin agli spinaci, offrendo l’opportunità di raccogliere gli spinaci freschi del Brasile dalla fattoria urbana sul tetto dell’hotel prima di dirigersi al ristorante Lime per dare il tocco finale alla gustosa sorpresa.

Inoltre, ogni soggiorno include la colazione a buffet giornaliera gratuita per due adulti e due bambini (fino a 12 anni), insieme a un libro da colorare e pastelli atossici per bambini, garantendo un’esperienza sicura e divertente per i più piccoli.

Arabesque Adventure al PARKROYAL su Beach Road

Scoprendo le gemme nascoste di Kampong Glam, il pacchetto staycation è una porta verso un mondo di esplorazione culturale ed espressione artistica per gli ospiti.

Guidato da un esperto e appassionato locale, il pacchetto include una visita guidata che consente agli ospiti di esplorare oltre la facciata alla moda di Kampong Glam.

Dopo il tour, agli ospiti viene offerto un menu degustazione di prelibatezze locali al PARKROYAL su Beach Road, tra cui Tahu Goreng e Nyonya Kuehs, tra le altre prelibatezze, un cenno alle ricche storie locali e alla storia di Kampong Glam.

Inoltre, gli ospiti sono invitati a liberare la propria creatività attraverso un corso di pittura, con la scelta tra dipingere su piastrelle Tingkat o Peranakan come tela: un souvenir interattivo perfetto per commemorare una giornata di immersione culturale nel fascino di Kampong Glam.