24 Aprile 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it

Nuovo resort per Melia nella Repubblica Dominicana

The Grand Reserve at Paradisus Palma Real è la nuova struttura di Meliá Hotels International in Repubblica Dominicana

Meliá Hotels International, la società alberghiera Spagnola con oltre 380 hotel in 40 paesi, ha annunciato la sua ultima apertura nella Repubblica Dominicana con il lancio di The Grand Reserve at Paradisus Palma Real, inaugurato ufficialmente lo scorso dicembre.

Il nuovo hotel è il primo del suo genere nel portfolio Paradisus e sarà caratterizzato da servizi ultra-lussuosi.

Oltre al debutto di The Grand Reserve, Meliá Hotels International ha trasformato il vicino resort Meliá Caribe Tropical in due proprietà distinte: il Meliá Punta Cana Beach Resort per soli adulti e il Meliá Caribe Beach Resort per famiglie. L’investimento messo in campo da Meliá è sato di ben 140 milioni di dollari – 30 milioni per Meliá Punta Cana Beach Resort Meliá Caribe Beach Resort e 110 milioni per The Grand Reserve – Meliá Hotes International. Cifre che mostrano come Melia punti  ad investire nella regione della Repubblica Dominicana aggiungendo al su portafoglio strutture di lusso.
Rappresentando valori distintivi, patrimonio e personalità, i vari marchi di Meliá Hotels International si trovano in luoghi emblematici e “gemme” conosciute in tutto il mondo. Progettato a forma di cerchio, il simbolo universale di completezza e perfezione, The Grand Reserve offre agli ospiti l’esperienza più lussuosa a Punta Cana con 288 ampie sistemazioni nuove di zecca che vanno da 800 a oltre 3.000 metri quadrati. Le suite dispongono di una o due camere da letto e una varietà di servizi tra cui soggiorno e sala da pranzo, vasche da bagno indipendenti e docce walk-in, così come balconi privati ​​appartati con vasche idromassaggio ed ampi spazi riservati all’aperto.

Una menzione particolare per le Swim-Up Suites della Grand Reserve (fino a due camere da letto) che offrono l’accesso diretto a una piscina esclusiva, completa di rigogliose aree verdi e un solarium.

Con un coinvolgente programma culinario, The Grand Reserve vanta quattordici ristoranti e bar tra cui un mercato gastronomico, una moderna steakhouse con cucina a pianta aperta, un ceviche bar, u ristorante asiatico con sushi bar, teppanyaki e robatayaki ai tavoli ed ancora uno dei beach club più esclusivi dei Caraibi.
Inoltre, da segnalare il debutto dei Black Oak, una versione moderna del classico cigar bar che offre una selezione di sigari, liquori e cocktail artigianali di alta qualità.

il living di una suite – foto Melia

Il Grand Reserve del Paradisus Palma Real è adatto per ospiti di tutte le età, sia che gli ospiti siano alla ricerca di una vacanza rilassante, un rifugio benessere o un’escursione ricca di avventure.

Le attività al Grand Reserve sono infinite e includono il relax al Beach Club lungo la spiaggia di Bavaro, la partecipazione al WOGA (water yoga) o il corso di fitness presso il Circle Studio con nuove attrezzature per il fitness all’avanguardia ed ancora Blast! AquaFun Park, un parco avventura per bambini con giochi d’acqua e scivoli.

Debuttano insieme al resort e al nuovo portfolio di Paradisus i trattamenti firmati MAIA di Natura Bissé. Conosciuta per combinare le tecniche più all’avanguardia con l’innovazione tecnologica e le terapie tradizionali, la nuova spa presenta prodotti della linea di bellezza spagnola Natura Bissé e vanta 14 sale per trattamenti e una sala relax.

  • Promozione Blu American Express
  • Polizza viaggio Columbus sconto coupon TBG049
  • Prenota escursioni e attività a prezzi scontati
  • Buono Regalo Amazon Gratis con Hello Bank
  • Promo
  • Offerta Carta di Credito PLATINO American Express
  • Saily eSIM Internet all'Estero
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60
Oltre agli innumerevoli servizi offerti a The Grand Reserve, gli ospiti potranno dodere anche dei servizi One & Play at Three, con accesso completo alla vasta offerta di servizi che include 15 ristoranti di fama mondiale tra cui Passion dallo chef Martin Berasategui, che detiene dieci stelle Michelin, YHI Spa e YHI Spa Oriental Garden, cinque piscine distinte ed ulteriori esperienze.
E come se non bastasse ci sono le ulteriori 144 suite per i membri di Circle by Meliá, che portano la ricettività della struttura ad un totale di 432 suite. Lanciato nel 2016, Circle by Meliá è il programma di affiliazione di vacanze internazionali Meliá Hotels che offre il più alto livello di servizi esclusivi tra cui trasferimenti privati, esperienze culinarie, trattamenti termali e speciali servizi aggiuntivi per bambini e coppie.I prezzi partono da circa 354 dollari a notte, in camera doppia con trattamento all inclusive.
Fonte: Melia press

NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!

  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
  • Promo Buono Amazon Gratis
  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
  • promo
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • Saily eSIM Internet Estero
  • Promo Carta di credito Blu American Express
×