24 Aprile 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it

RIU Hotels & Resorts sbarca in Canada

Home » Viaggiare » Hotel » RIU Hotels & Resorts sbarca in Canada
RIU Hotels & Resorts ha annunciato la costruzione di un hotel della sua linea metropolitana Riu Plaza a Toronto, la più grande città del Canada nonché suo centro culturale, commerciale e finanziario. La società spagnola prevede di investire circa 100 milioni di dollari nel progetto, con cui costruirà il primo hotel RIU in Canada e con cui porterà ulteriormente avanti il suo piano di espansione alberghiera nelle più grandi città del mondo.

L’hotel, che vanterà lo stile moderno ed elegante della linea Riu Plaza, è attualmente nelle ultime fasi della sua progettazione e si prevede che potrà aprire le porte ai suoi ospiti nel 2021. L’edificio, un palazzo moderno e di nuova costruzione, si troverà nel distretto finanziario della città e sarà ad uso misto. L’investimento di RIU si concentrerà sulla parte dell’edificio che ospiterà l’hotel e che sarà dotata di 350 camere, sale conferenze, palestra, bar e ristorante. I piani superiori, invece, saranno a uso residenziale.

Luis Riu, CEO di RIU Hotels & Resorts, ha affermato che l’apertura del primo hotel a Toronto “rappresenta un grande passo avanti per il nostro programma di espansione della linea di hotel Riu Plaza nelle principali città del mondo, che permetterà di far conoscere il brand RIU anche in un contesto diverso rispetto alle più tradizionali località per le vacanze. Speriamo che questo hotel possa destare l’interesse dei clienti RIU di tutto il mondo, perché possano scoprire Toronto insieme a noi, e che i nostri fedeli clienti canadesi vogliano conoscere in prima persona la nostra linea metropolitana. Questo progetto darà una nuova spinta al nostro brand, permettendogli di essere conosciuto dentro e fuori dal Paese”.

Da anni ormai RIU Hotels & Resorts vanta uno stretto rapporto con il Canada, che è uno dei principali Paesi da cui partono ospiti diretti ai resort dei Caraibi, del Messico e dell’America Centrale, ma è solo grazie a questo nuovo hotel che ha potuto stabilirsi fisicamente in questo importante Paese.

Fonte e foto: press RIU

Tags: #Hotel #Hotels #Albergo #Alberghi #Resort #Resorts #room #rooms #vacanza #vacanze #mare #spiaggia #spiagge #Turismo #viaggi #viaggio #viaggiare #travel #traveller #America

NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!

  • Promo Carta di credito Blu American Express
  • promo
  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • Saily eSIM Internet Estero
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • Promo Buono Amazon Gratis
×