24 Aprile 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
Breganze - Cuore Pedemontana

La Pedemontana inizia da qui, col Cuore!

Esperienze autentiche nel Cuore della Pedemontana Veneta


Il territorio dell’Unione Montana Astico, immerso nella Pedemontana Veneta, è un sistema di dolci colline che si susseguono e si rincorrono fino agli inizi dell’Altopiano di Asiago, luoghi in cui il paesaggio veneto raggiunge momenti di grande serenità ed equilibrio.

Cuorepedemontana

MILANO – Grazie alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, abbiamo conosciuto un interessante progetto nella regione del Veneto fatto di terra, gusto e passione.

Cuore Pedemontana promuove, nel territorio dell’Unione Montana Astico, natura, escursionismo, sport, arte e cultura. L’Unione Montana Astico comprende il territorio collinare e montano di 6 Comuni: Breganze, Caltrano, Calvene, Fara Vicentino, Lugo di Vicenza e Salcedo.

Ricco di storia, di tradizioni culturali e gastronomiche di grande livello, i colli sono baciati dal sole di questo bellissimo territorio, e su di esso vigne, ciliegi, castagni, ma anche chiesette e ville dal fascino antico. In sintesi: la meta di vacanza ideale per bambini, giovani e famiglie. Nel pieno intento di viaggiare, mangiare, pedalare, iniziamo ad occuparci di questo interessante progetto attraverso il quale, prossimamente, scopriremo arte, cultura, borghi, natura, gastronomia e molto altro ancora.

Cuore Pedemontana - Terra. Gusto. Passione.
Cuore Pedemontana – TERRA. GUSTO. PASSIONE.

Fonte e foto: Cuorepedemontana & www.tasteadv.it

TAGS: #viaggiare #mangiare #pedalare #viaggi #viaggio #viaggiatori #viaggiatore #turismo #cicloturismo #vacanza #vacanze #hotel #hotels #resort #resorts #travel #travelblog #traveller #travelblogger #turista #turisti #cuorepedemontana #pedemontanaveneta #veneto #regionedelveneto #cuore_pedemontana

NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!

  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • promo
  • Promo Carta di credito Blu American Express
  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
  • Promo Buono Amazon Gratis
  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
  • Saily eSIM Internet Estero
×