18 Aprile 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
DUBAI - Aereo flydubai

Volare a Dubai da Pisa e Catania

I nuovi voli Fly Dubai


Flydubai è una compagnia in continua crescita che, in seguito alla ripresa della domanda post-covid, sta potenziando i collegamenti tra Dubai e l’Italia.

VIAGGIARE – Ottima notizia per flydubai e per i viaggiatori del centro-nord Italia che intendono passare qualche giorno di vacanza a Dubai o proseguire per destinazioni più lontane collegate da Emirates e flydubai!

Dal 24 giugno, la compagnia low cost flydubai collegherà l’aeroporto internazionale di Pisa (PSA) a Dubai (DXB) e in particolare al Terminal 3, da dove partono comodi collegamenti per tutto il mondo serviti da flydubai e Emirates.

Dal 24 giugno 2022 riprendono i voli in partenza da Catania

Oltre alla nuova rotta Pisa – Dubai, il 24 giugno riprendono anche i voli Catania – Dubai con 3 operativi la settimana, il mercoledì, il venerdì e la domenica. La ripresa di questa rotta e il volo in partenza da Napoli garantiscono ottimi collegamenti dal Sud Italia verso una destinazione così richiesta come Dubai.

Vola a Dubai col nuovo Boeing 737 MAX 8

L’aeromobile che opererà le nuove rotte sarà un Boeing 737 MAX, con sedili completamente reclinabili in Business Class e ampio spazio anche in Economy Class grazie ai nuovi sedili RECARO.

Il nuovo Boeing 737 MAX 8 di Flydubai

FlyDubai

Dubai Aviation Corporation, conosciuta commercialmente come flydubai, è una compagnia aerea a basso costo emiratina di proprietà del Governo di Dubai che la fondò nel 2008 e ha come unica base il Terminal 2 dell’Aeroporto Internazionale di Dubai. Ha iniziato i voli il 1º giugno 2009.

Fonte e foto: FlyDubai Press Release

TAGS: #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatori #viaggiatore #turismo #vacanza #vacanze #hotel #hotels #resort #resorts #travel #travelblog #traveller #travelblogger #turista #turisti #Dubai #UAE #Emirati #Emirates #EmiratiArabi #EmiratiArabiUniti #FlyDubai #Pisa #Catania

NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!

  • Promo Carta di credito Blu American Express
  • Saily eSIM Internet Estero
  • Promo Buono Amazon Gratis
  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
  • promo
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
×