24 Aprile 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
Sandals Beach Resort Caraibi

Un lussuoso viaggio di nozze con matrimonio ai Caraibi

Home » Viaggiare » Hotel » Un lussuoso viaggio di nozze con matrimonio ai Caraibi

VIAGGIARE – Organizzare un matrimonio è, quasi sempre, uno stress. Pertanto, il successivo viaggio di nozze potrebbe essere una vera e propria liberazione!

Tuttavia, che ne direste di un matrimonio a piedi nudi sulla spiaggia, senza pensieri, lontano dalle pressioni e dalle aspettative tipiche di qualsiasi cerimonia? Potrebbe fare il caso vostro?

Chiudete le valigie e non dimenticate gli anelli:


Viaggio di nozze e Matrimonio?

La delicata brezza dell’oceano, l’acqua limpida, le spiagge di sabbia finissima e le più belle isole del mar dei Caraibi: è quanto vi aspetta per una luna di miele indimenticabile negli esclusivi Sandals Resorts, da vivere con l’esperienza del Luxury Included®.

Dislocati su uno degli arcipelaghi più belli del mondo, famosi per scenari mozzafiato, vegetazione lussureggiante e suggestivi tramonti, avete solo l’imbarazzo della scelta: dalla vitale e sensuale Giamaica, al fascino esotico di Antigua, senza dimenticare la storia e la cultura di Barbados, la natura selvaggia di Saint Lucia e Grenada o ancora le spettacolari Bahamas.

E se al piacere del viaggio volete unire l’emozione di un matrimonio barefoot, i Sandals Resorts sono alcune delle migliori location dove organizzare un matrimonio ai Caraibi e assicurare un momento magico alla vostra esperienza. Senza pensieri, perché il personale Sandals è a vostra completa disposizione e organizzerà il giorno più bello della vostra vita in ogni minimo dettaglio.

Matrimonio e Viaggio di Nozze sulla spiaggia ai Caraibi
Matrimonio e Viaggio di Nozze sulla spiaggia ai Caraibi

Come organizzare un matrimonio gratis?

Se state pensando ad una location “unica” a pronunciare il fatidico sì, prenotando 3 o più notti in uno dei Sandals Resorts, il matrimonio è incluso nel costo della vacanza (matrimonio gratuito per gli sposi; si applicano determinati termini e condizioni).

Quindi, potrete scegliere in quale splendido e romantico resort desiderate celebrare la cerimonia, il bouquet per la sposa, il fiore all’occhiello per lo sposo e la torta!

Inoltre, avrete a disposizione un Wedding Planner personale, musica, arredi e molti altri servizi inclusi, tra cui anche la preparazione dei documenti di matrimonio, per citarne alcuni.


Dove celebrare un matrimonio da sogno?

Vi proponiamo alcune location dove organizzare il matrimonio dei vostri sogni!

Dagli Oceanfront Gazebo situati lungo le spiagge più affascinanti dei Caraibi, con vista sull’oceano (in tutti i Sandals Resorts, escluso a Barbados), ai Garden Gazebo immersi in lussureggianti giardini tropicali in riva al mare (in molti resort).

Continuando la carrellata dei luoghi dove celebrare un indimenticabile matrimonio, vi suggeriamo il Beachfront Wedding direttamente sulla spiaggia caraibica di sabbia finissima e gli European Wedding Garden: i classici giardini europei con prati ben curati che creano uno scenario elegante e sofisticato (disponibili al Sandals Emerald Bay, Sandals Ochi e Sandals Grande Antigua).

Sognate un matrimonio molto speciale?

Finora vi abbiamo elencato alcune esclusive location dove dire il si della vita. Ma, se state cercando qualcosa di molto speciale, ciò che potrebbe fare al caso vostro è la Over-the-Water Chapel.

Una vera e propria Cappella, posizionata sul Mar dei Caraibi, è raggiungibile tramite una passerella in vetro e offre una vista straordinaria vista sull’oceano a 360° (disponibile al Sandals South Coast, Sandals Ochi, Sandals Montego Bay e Sandals Grande St. Lucian).

E se non siete convinti della Cappella sul mare, perché non optare per l’Over-the-water Gazebo per dire ‘lo voglio’ sulle limpide acque turchesi (il gazebo è disponibile al Sandals Grande St. Lucian, Sandals Royal Caribbean e Sandals Royal Bahamian)?

Infine, la Sky Terrace del Sandals Royal Barbados è il top in quanto a romanticismo, mentre l’Intimate Resort Chapel del Sandals Montego Bay è un’affascinante e appartata cappella nuziale, con piscine, fontane e una vegetazione lussureggiante, mentre l’interno è dotato di tradizionali panche in legno e un altare rialzato.


Viaggio di nozze in Love Nest® Butler Suite

Che siano affacciate sull’oceano, circondate da un lussureggiante giardino tropicale o direttamente posizionate sulla sabbia fine e dorata tipica dei Caraibi, le signature Love Nest® Butler Suite firmate Sandals Resorts – veri e propri nidi d’amore – sono quanto di più romantico si possa desiderare per la luna di miele perfetta.

Arredi eleganti, privacy, infinity pool, servizio in camera h24 e maggiordomo privato, oltre ad una vista panoramica a 180 gradi per ammirare l’alba o brindare alla nuova vita insieme al tramonto, per citare alcuni comfort.


Esperienze gourmet per veri intenditori

Siete pronti ad una vera e propria esperienza sensoriale, alla scoperta di una sinfonia di sapori e specialità provenienti da tutto il mondo, all-included?

I pluripremiati chef dei Sandals Resorts danno vita a concept culinari unici nei ristoranti dei resort (fino a 16 per ciascuna struttura), con proposte innovative che sapranno deliziare il vostro palato.

Tra i numerosi ristoranti presenti in ciascun resort del Gruppo, potrete optare tra gli speziati sapori caraibici o la sofisticata cucina francese, oppure l’immancabile pizza napoletana per sentirvi un po’ a casa.

All-inclusive sport in viaggio di nozze

L’incomparabile proposta Luxury Included® di Sandals Resorts mette anche a disposizione dei propri ospiti un ampio ventaglio di attività tutte da provare. Se vi piacciono gli sport acquatici, potrete lanciarvi nel kayak, nel paddle board o dedicarvi allo snorkeling (incluse le PADI® Discover Scuba Diving Experience – a pagamento), per citarne alcuni. In alternativa, una serie di sport terrestri, dal golf al tennis (praticabili solo in alcuni resort), oppure il fitness center per un allenamento a piena regola con le attrezzature più all’avanguardia.

Per ulteriori informazioni su Sandals and Beaches Resorts:
www.sandalsresorts.it o www.beachesresorts.it

Fonte e foto: Open Mind Consulting Press Release

TAGS: #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatori #viaggiatore #turismo #vacanza #vacanze #hotel #hotels #resort #resorts #travel #travelblog #traveller #travelblogger #turista #turisti #viaggiodinozze #viaggidinozze #matrimonio #sandals #sandalsresort #beachresorts

NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!

  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • Promo Buono Amazon Gratis
  • promo
  • Saily eSIM Internet Estero
  • Promo Carta di credito Blu American Express
×