27 Aprile 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
Radisson Hotel Saint Denis Isola della Riunione

Radisson Hotel Saint Denis sull’Isola della Riunione

AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – Radisson debutta sull’Isola della Riunione con l’apertura del Radisson Hotel Saint Denis

Radisson Hotel Group segna il suo debutto sull’isola tropicale della Riunione con l’apertura del Radisson Hotel Saint Denis. Il Gruppo vanta ora un portafoglio di sei hotel in tre isole dell’Oceano Indiano, tra cui Mauritius e Madagascar, in questa regione rinomata e affascinante.

Situato all’estremità nord di Saint-Denis, capitale amministrativa dell’Isola della Riunione, e a pochi passi dal principale quartiere commerciale e finanziario, il Radisson Hotel Saint-Denis si trova in una posizione ideale, di fronte al lungomare di Barachois, tra il centro storico e l’autostrada principale, offrendo un facile accesso alla città. Gli ospiti possono passeggiare sull’idilliaco lungomare di Le Barachois per godersi la vista sull’oceano dall’isola, scoprire la ricca storia locale visitando i musei e la Cattedrale di Saint-Denis, immergersi nel profumo degli affascinanti giardini botanici, esplorare Rue de Paris per ammirare l’Architettura creola o rilassarsi su alcune delle più belle spiagge di sabbia bianca del mondo.

• Promo
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60

Il Radisson Hotel Saint-Denis offre 124 sistemazioni eleganti: dalle camere Standard e Superior alle suite, tra cui camere per ospiti con disabilità, tutte con vista pittoresca sui dintorni tropicali dell’hotel. Gli ospiti possono rilassarsi e distendersi nella piscina all’aperto dell’hotel o allenarsi nel moderno centro fitness. L’hotel è ideale per affari e viaggi di piacere grazie allo spazio per co-working, il business center e agli spazi versatili per meeting ed eventi che offrono allestimenti flessibili e la più recente tecnologia audiovisiva.

Radisson Hotel Saint Denis Pool

Ispirata alla storia dell’Isola della Riunione, la vasta offerta culinaria dell’hotel riflette il crogiolo di culture e influenze locali combinato con una visione contemporanea. Il ristorante principale, Le Célimène, propone deliziosi piatti ispirati alla cultura locale e alle influenze culinarie in un ambiente elegante e confortevole. Le Macatia serve gustosi sandwich e il classico street food in un ambiente casual-chic. Per rilassarsi e godersi la vista sull’oceano dall’isola, gli ospiti possono recarsi nell’elegante e minimalista Sunset Lounge all’ultimo piano con vista panoramica e sorseggiare deliziosi cocktail o champagne accompagnati da tapas speciali preparate dal talentuoso personale di cucina dell’hotel.

Tim Cordon, Chief Operating Officer dell’area Middle East & Africa di Radisson Hotel Group, dichiara “Siamo onorati di celebrare il nostro debutto nell’Isola della Riunione e consolidare la nostra presenza nella terza isola dell’Oceano Indiano con l’apertura del primo hotel internazionale di lusso dell’isola e con il nostro marchio in più rapida crescita, Radisson. L’hotel, che è stato completamente rinnovato, è un elemento chiave per migliorare

• Promo
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60

NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!

• promo
  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250