Gio. Lug 9th, 2020

AGGYNOMADI

Viaggiare Mangiare Pedalare

Camera con vista: Pattaya

Hilton Pattaya: camera con balcone vista nord

Le serie web e social di Hilton, arriva in Italia su aggynomadi.it - Viaggia con noi mentre esploriamo i panorami più belli attraverso le spettacolari viste dalle camere delle oltre 5.700 proprietà di Hilton in tutto il mondo Oggi è il turno della Thailandia e vi proponiamo Hilton Pattaya.

THAILANDIA – Hilton Pattaya si eleva per 34 piani sopra il più grande complesso commerciale sulla spiaggia del sud-est asiatico, con viste impareggiabili sulla baia di Pattaya e sul Golfo della Tailandia.

L’hotel offre agli ospiti un facile accesso a più di 300 negozi presso il CentralFestival Pattaya Beach, così come la possibilità di fare shopping nel famoso mercato galleggiante di Pattaya.

I visitatori possono anche fare un viaggio a Koh Laan (Coral Island) al largo della costa di Pattaya per svolgere tante attività acquatiche come snorkeling, jet ski e nuoto.

Di ritorno in hotel, si potrà godere di una vista spettacolare e ininterrotta sulla baia di Pattaya dai balconi privati.

Coloro che desiderano un esperienza più esclusiva possono riservare la King Deluxe Ocean Suite con una zona “live-in, live-out” unica con un ampio balcone privato che include una vasca da bagno all’aperto. Oltre che dalle camere, l’Hilton Pattaya offre una vista incredibile dalla piscina a sfioro all’aperto, tre ristoranti ed il fantastico bar all’ultimo piano.

Le altre camere con vista?Scoprile con noi ogni mese..!

Fonte e foto: Hilton Press

Tags: #Hotel #Hotels #Albergo #Alberghi #Resort #Resorts #Panorama #Panorami #Vista #Panoramica #cameraconvista #room #rooms #vacanza #vacanze #mare #spiaggia #spiagge #Turismo #viaggi #viaggio #viaggiare #travel #traveller #Hilton #Pattaya #Thailandia #Thai