28 Marzo 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
Hotel Riu DUBAI

A Dubai apre il primo hotel All Inclusive

VIAGGIARE – L’hotel Riu Dubai ha da poco aperto le sue porte, facendo toccare un altro importante traguardo alla catena RIU e ampliando ulteriormente l’offerta turistica di Dubai (Emirati Arabi Uniti). Si tratta del primo hotel della catena spagnola in Medio Oriente, nonché il primo hotel a 4 stelle All Inclusive per famiglie di questa località.  La struttura, sulle Deira Islands, è il frutto dell’alleanza tra RIU Hotels & Resorts e il gruppo Nakheel, una società di sviluppo immobiliare di fama internazionale, tra i cui progetti spiccano il The Palm Jumeirah e la nuova città costiera di Dubai: le Deira Islands. La catena alberghiera, oltre ad aver aggiunto un nuovo hotel al suo portfolio, oggi può vantare una nuova destinazione e 100 hotel in 20 paesi del mondo.

All’inaugurazione del nuovo hotel Riu Dubai, che si è tenuta il 9 dicembre hanno preso parte i leader di entrambe le società. Sua Eccellenza Mohammed Ibrahim Al Shaibani, presidente di Nakheel, e Luis Riu, amministratore delegato di RIU Hotels & Resorts, hanno tagliato il nastro e hanno visitato le strutture del nuovo hotel, per poi partecipare a una cena di gala accompagnati dall’alta dirigenza delle rispettive società.

Il nuovo Riu Dubai è un grande hotel da 800 camere affacciato sul mare. Il suo imponente edificio bianco, i suoi spazi moderni e luminosi e le sue strutture omnicomfort lo rendono ideale per trascorrere delle vacanze perfette con la propria famiglia. Progettato per il clima caldo e soleggiato di Dubai, l’hotel è dotato di due piscine per bambini e tre grandi piscine per adulti, con un’ampia terrazza con accesso diretto a una grande spiaggia. All’interno dell’hotel troviamo inoltre lo “Splash”, un parco acquatico dotato di scivoli e di attrazioni pensate sia per gli adulti, sia per i bambini.

  • Promozione Blu American Express
  • Polizza viaggio Columbus sconto coupon TBG049
  • Prenota escursioni e attività a prezzi scontati
  • Buono Regalo Amazon Gratis con Hello Bank
  • Promo
  • Offerta Carta di Credito PLATINO American Express
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60

L’hotel ha quattro ristoranti: il principale, l’“Al-Ándalus”, presenterà l’ormai famoso buffet di RIU dedicato alla cucina internazionale e sarà aperto a colazione, pranzo e cena; la sera, la sua offerta sarà affiancata dai piatti orientali preparati allo “Spices”, da quelli italiani del “The Palm” o dai libanesi del “The Moon”.  

Al Riu Dubai gli ospiti troveranno anche sei bar: il “The Pearl”, un elegante Lobby bar dotato di un’ampia terrazza, lo “Shamal”, aperto di sera e di notte per fare da sfondo a tanti eventi di intrattenimento, lo “Sports”, che offre colazioni continentali ed è aperto 24 ore su 24, lo “Spike”, anch’esso aperto di sera e di notte per dare agli ospiti la possibilità di godersi un po’ di tempo libero dopo cena, e il “Coral” e l’“Oasis”, che si trovano nell’area delle piscine e che hanno il bancone direttamente immerso in acqua.

L’apertura dell’hotel Riu Dubai è un nuovo passo in avanti per l’internazionalizzazione della nostra catena alberghiera, in quanto si tratta del nostro primo hotel in Medio Oriente. Questa è un’opportunità unica per offrire tutta la nostra esperienza nell’ambito del regime All Inclusive 24 ore, già molto apprezzato dai nostri clienti in Europa e in America, in una località completamente nuova. Ci siamo imbarcati in questa avventura con Nakheel, il miglior socio possibile vista la sua grande esperienza in lavori e progetti su grande scala e il suo forte impegno nel settore turistico di Dubai. Siamo sicuri che questo hotel riscuoterà un grande successo tra i nostri clienti europei, ma anche tra tutti i clienti di questa regione, che da oggi avranno modo di conoscerci.

Luis RIU

Il servizio All Inclusive 24 ore di Riu è molto apprezzato dai clienti della catena e comprende tutti i pasti, gli snack e le bevande offerti in tutti i bar e i ristoranti dell’hotel, senza alcun limite, nemmeno in fatto di orari, nonché l’accesso a tutte le strutture e i servizi dell’hotel, come i parchi acquatici, l’intrattenimento durante il giorno e durante la sera o l’accesso a palestre e spa, dove solo i trattamenti di bellezza e benessere hanno un costo aggiuntivo.

I 15 chilometri quadrati delle Deira Islands sono destinati a trasformare il centro commerciale più tradizionale di Dubai in una destinazione di primo livello per la vita, il tempo libero e il turismo. Il progetto ha aggiunto 40 chilometri alla costa di Dubai, tra cui 21 di spiaggia. Dubai oggi aggiunge al portfolio di RIU una località moderna, vibrante ed esotica.

  • Promozione Blu American Express
  • Polizza viaggio Columbus sconto coupon TBG049
  • Prenota escursioni e attività a prezzi scontati
  • Buono Regalo Amazon Gratis con Hello Bank
  • Promo
  • Offerta Carta di Credito PLATINO American Express
  • Promo-NordVPN faster-than-ever-it-468x60

Nakheel vanta una storia lunga e ricca di successi nella creazione di numerosi progetti turistici che sono in linea con gli obiettivi del governo di Dubai. Sono lieto di vedere che la nostra prima alleanza nel settore alberghiero abbia avuto successo. L’inaugurazione del Riu Dubai è un evento importante per Nakheel, per le Deira Islands e per Dubai e conferma il nostro impegno a lavorare fianco a fianco con noti marchi internazionali per raggiungere l’importante obiettivo di dar vita a nuovi e singolari concept turistici nell’emirato.

S.E. Mohammed Al-Shaibani, presidente di Nakheel,

Fonte e foto: RIU PRESS

TAGS: #viaggi #viaggiare #viaggio #vacanza #vacanze #resort #allinclusive #hotel #Travel #Turismo #Dubai #Emirati #UAE #RIUHotels #RIU #RIUDubai

  • Promo Buono Amazon Gratis
  • Promo Carta di credito Blu American Express
  • Prenota escursioni a prezzi promozionali
  • Columbus polizza viaggio sconto 10 per cento coupon TBG049
  • Offerta Carta di Credito Platino American Express
  • PROMO
  • Promo-NordVPN-faster-than-ever-it-300x250