21 nuovi hotel ed altrettante destinazioni da visitare nel 2021

Un anno senza precedenti è da poco finito e le persone in tutto il mondo sperano che il nuovo anno introdurrà un ritorno alla normalità, non solo nella nostra routine quotidiana ma anche nei nostri piani di viaggio.

La pandemia dovuta alla diffusione del virus COVID-19, ha interessato tutti noi, quanto meno limitando il modo in cui abbiamo interagito con gli altri e il modo in cui ci siamo spostati. Ciò ha portato a un’enorme domanda repressa di viaggi. Un nuovo sondaggio commissionato da Hilton mostra che l’81% degli americani, il 70% dei britannici e l’84% degli intervistati cinesi afferma di perdere l’opportunità di creare nuovi ricordi di viaggio a causa delle restrizioni COVID-19.

Il sondaggio “To New Memories” ha rilevato che il 90% degli americani e il 95% dei cinesi ritiene che il proprio paese stia affrontando un deficit di memoria di viaggio. Nel 2021, a quanto pare, i consumatori intendono recuperare i viaggi persi a causa della pandemia. In effetti, il 66% degli americani e il 60% dei cinesi afferma che cercheranno di non rimandare i viaggi “della lista dei desideri” in futuro. Nel frattempo, il 57% dei britannici sta già programmando viaggi nel 2021.

Nel 2021, a quanto pare, i consumatori hanno in programma di recuperare -si spera- i viaggi persi durante la pandemia COVID-19.

Siamo usciti da un anno triste e ne abbiamo appena iniziato uno pieno di speranza. Hilton consiglia 21 nuove fantastiche destinazioni di viaggio e luoghi in cui soggiornare.

Conrad Abu Dhabi Etihad Towers (Abu Dhabi, U.A.E.)

ABU DHABI (UAE) – Affacciato sullo skyline di Abu Dhabi, il Conrad Abu Dhabi Etihad Towers è il punto di osservazione perfetto per ammirare tutto ciò che la capitale degli Emirati Arabi Uniti ha da offrire. Con camere lussuose e moderne dotate di finestre dal pavimento al soffitto e un ponte di osservazione al 74 ° piano che offre viste panoramiche sulla città sottostante e sul Mar Arabico dal punto di osservazione più alto di Abu Dhabi, l’hotel è un’attrazione da non perdere per chiunque visiti la città. Durante la tua vacanza ti suggeriamo visitare alcune delle attrazioni più famose degli Emirati Arabi Uniti, tra cui il Louvre Abu Dhabi, la Grande Moschea dello Sceicco Zayed e un’escursione safari nel deserto dove potrai vivere esperienze come il dune bashing, danza del ventre e altro ancora.

Hilton Cancun, an All-Inclusive Resort (Cancun, Mexico)

CANCUN (MESSICO) – Se stai cercando un soggiorno all-inclusive sulla spiaggia, non guardare oltre l’Hilton Cancun. Il resort è talmente appartato che si trova dietro una riserva di mangrovie e situato su 100 acri della costa Maya. Quando hai finito di trascorrere pomeriggi di sole in piscina e di provare i numerosi punti ristoro in loco, l’Hilton Cancun offre tante esclusive escursioni. Visita i siti architettonici locali per un viaggio culturale oppure fai un tour ai “cenotes” locali (grotte naturali con fiumi sotterranei); o ancora una gita di un giorno a Isla Mujeres, nota per le sue spiagge, lo snorkeling e le immersioni subacquee. L’apertura dell’Hilton Cancun è prevista per la metà del 2021

Mango House Seychelles, LXR Hotels & Resorts (Mahé, Seychelles)

Mahé, Seychelles – Affacciato sulle acque scintillanti, calme e poco profonde e sulle spiagge di sabbia bianca della baia di Anse à la Mouche, si trova il nuovo Mango House Seychelles, LXR Hotels & Resorts. Con cinque punti ristoro e bevande, tranquille sale per trattamenti termali, tre piscine e offerte di sport acquatici, tra cui canoa, kayak e snorkeling, questo resort intimo ed esclusivo è l’oasi perfetta per tutto l’anno nel sud di Mahé. Scegli tra camere e ville fronte mare, ognuna con terrazze o balconi privati che offrono viste mozzafiato sull’Oceano Indiano, oppure prenota un gruppo privato annidato di un massimo di 13 camere, completo di una piscina sopraelevata per una vacanza da sogno in famiglia. L’apertura è prevista per marzo 2021.

Seven Miles Beach (Grand Cayman)

Grand Cayman (Isole Cayman) – Senti le vibrazioni tropicali all’Hampton Inn by Hilton Grand Cayman, dove sarai a pochi passi dalle sabbie incontaminate della premiata Seven Miles Beach e dalla città sul lungomare di Camana Bay. Se siete alla ricerca di attività divertenti e di intrattenimento, potrete organizzare snorkeling ed escursioni in barca a Stingray City con il concierge dell’hotel o prendere una navetta per i vicini parchi sulla spiaggia, bar e club. Quando è il momento di rilassarsi, fermati al giardino con piscina tropicale dell’Hampton Inn by Hilton Grand Cayman, che ospita il ristorante e lounge all’aperto della signora Piper. L’apertura è prevista per febbraio 2021.

ROKU KYOTO, LXR Hotels & Resorts

Kyoto (Giappone) – Se i tuoi piani di viaggio per il 2021 includono la visita di templi, santuari, palazzi e giardini dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO o escursioni attraverso le pittoresche e tranquille foreste giapponesi, Kyoto dovrebbe essere in cima alla tua lista. Situato in una zona tranquilla ai piedi delle montagne Takagamine nel nord di Kyoto ea pochi passi dall’iconico “Padiglione d’oro” di Kinkaku-ji e altri templi storici, ROKU KYOTO, LXR Hotels & Resorts è un rifugio tranquillo che offre agli ospiti una esperienza esclusiva. Con cucina giapponese raffinata; varie esperienze e attività nella natura in loco e nelle vicinanze; e lussuosi trattamenti termali con le acque delle sorgenti termali naturali. L’hotel dispone di tutto il necessario per un soggiorno rigenerante. L’apertura è prevista per l’autunno 2021.

Montreal

Montreal (CANADA) – Per sistemazioni accoglienti nel cuore del centro di Montreal, prendi in considerazione il doppio marchio Hampton Inn by Hilton Montreal Downtown e Homewood Suites by Hilton Montreal Downtown. Situato vicino alla Vecchia Montreal, al Montreal Convention Centre e a Chinatown, sarai circondato da ristoranti, uffici governativi, musei, teatri e attrazioni storiche. Dopo aver esplorato tutto ciò che il quartiere ha da offrire, rilassati sulla terrazza panoramica della struttura o fai un tuffo nella piscina stagionale. L’apertura dell’Hampton Inn by Hilton Montreal Downtown è prevista per giugno 2021. L’apertura dell’Homewood Suites by Hilton Montreal Downtown è prevista per luglio 2021.

Las Vegas Hilton at Resorts World

Las Vegas – Las Vegas Hilton at Resorts World sta riportando l’essenza del Las Vegas Hilton – un tempo il più grande hotel del mondo – per un’esperienza di hotel distinta in una posizione imbattibile. Il resort da 3.500 camere ha tutto, tra cui una sala giochi, un teatro all’avanguardia, una grande sala da ballo, discoteche, un centro benessere e fitness, diverse esperienze culinarie, sette piscine all’aperto e altre strutture di prima qualità. Con il Las Vegas Hilton del Resorts World, situato all’estremità nord della Las Vegas Strip, gli ospiti possono sperimentare infinite attrazioni e divertimenti sia all’interno che all’esterno della struttura. L’apertura è prevista per giugno 2021.

LAS VEGAS – September 20, 2016: Colorful Downtown Las Vegas with world famous Strip and New York New York hotel and casino complex illuminated beautifully at night, Nevada, USA

Las Vegas – A un miglio di distanza dalla Strip di Las Vegas, a pochi passi dall’Università del Nevada e a breve distanza in auto dall’aeroporto internazionale McCarran, il Virgin Hotels Las Vegas, Curio Collection by Hilton è la base di partenza perfetta per un viaggio nella città col maggior numero di casinò del mondo. Questo rifugio nel deserto offre di tutto, dall’alta posta in gioco del gioco d’azzardo nel suo casinò, al relax in piscine sinuose o al relax nella spa diurna. Gli ospiti possono scegliere tra i numerosi ristoranti e bar dell’hotel, tra cui il rinomato Nobu, prima di raggiungere la città e godersi tutto ciò che la Strip ha da offrire. L’apertura è prevista per gennaio 2021.

BYCTTB Chelsea Market, New York City, USA

New York (USA) – Situato al centro del mondo artistico della città, il nuovo Motto New York Chelsea offre un’autentica esperienza di quartiere per i visitatori che cercano una tregua dalle famose trappole per turisti di Manhattan. Negozi alla moda, famosi locali notturni e ristoranti preferiti, tra cui il Chelsea Market, attirano i visitatori della zona, insieme a punti di riferimento vicini come il parco High-Line sopraelevato. L’efficiente design delle micro camere dell’hotel, con camere comunicanti per viaggi di gruppo, si adatta perfettamente al quartiere circostante. Inizia la tua giornata o la tua serata al centro dell’hotel, il bar caffè diurno Commons e il vivace cocktail bar notturno, con elementi di design che rendono omaggio alla storia del Chelsea come originale quartiere dei teatri di New York City. Apertura nell’estate 2021.

London Map

London City (Londra) – Esplora il quartiere dell’East End di Londra, una delle zone più alla moda della città vicino al nuovo Canopy by Hilton London City. A pochi passi dalle famose attrazioni di Londra, tra cui il Tower Bridge e lo Spitalfields Market, l’hotel è la base perfetta per visitare la città. Con un ristorante in loco che serve piatti freschi, salutari e di ispirazione locale e gli interni delle camere influenzati dai dintorni dell’East End, l’hotel è il luogo ideale per un’autentica esperienza nella capitale del Regno Unito. L’apertura è prevista per giugno 2021

Madrid

Madrid – Nessuna avventura europea è completa senza esplorare i gioielli storici e artistici della capitale spagnola. Con camere rinnovate di recente, con soffitti in stile loft e design autentico e locale, l’Atocha Hotel Madrid, Tapestry Collection by Hilton è la casa perfetta per esplorare Madrid. L’hotel si trova a pochi passi dai musei che formano il Triangolo d’Oro dell’Arte di Madrid: il Museo del Prado, il Museo Thyssen-Bornemisza e il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía. Gli appassionati di architettura storica apprezzeranno il vicino Palacio de Cristal – situato nel mezzo del Parco del Buen Retiro – Plaza Mayor e il Palazzo Reale di Madrid, alcuni dei monumenti più famosi della Spagna. L’apertura è prevista per marzo 2021.

Waldorf Astoria Monarch Beach Resort & Club (Orange County, California)

Orange County (California) – Per i viaggiatori che cercano una vacanza in cui l’hotel è l’attrazione principale, prendi in considerazione il Waldorf Astoria Monarch Beach Resort & Club. Arroccato in cima a una scogliera sul mare a Dana Point e affacciato sull’Oceano Pacifico, questo resort vincitore del premio AAA Five-Diamond Award è l’oasi perfetta in stile beach club per giorni trascorsi a rilassarsi e prendere il sole. Scegli tra una spaziosa camera per gli ospiti o suite, ognuna con ampi bagni in marmo e balconi privati che offrono una vista mozzafiato sui giardini verdi e sulle palme o sulle onde blu dell’oceano. Con tre piscine, un beach club privato e sette ristoranti e bar in loco, gli ospiti si troveranno immersi nel lusso costiero per cui la California è famosa, il tutto senza dover lasciare il resort. L’apertura è prevista per gennaio 2021.

Embassy Suites by Hilton Aruba Resort (Oranjestad, Aruba)

ARUBA – Prenota una vacanza al mare sul mar dei Caraibi presso l’esclusivo Embassy Suites by Hilton Aruba Resort, dove gli ospiti vengono accolti in una delle spiagge più apprezzate al mondo. Il resort si trova proprio di fronte alle sabbie bianche di Eagle Beach, il luogo perfetto per una vista mozzafiato e senza ostacoli sui Caraibi e la vicinanza alle principali attrazioni, ristoranti e divertimenti della zona. Presso la struttura, godetevi le spaziose suite dell’Embassy Suites by Hilton Aruba Resort; più ristoranti e bar; e due piscine, di cui una per i bambini. L’apertura è prevista per la fine del 2021.

Le Belgrand Hotel Paris Champs Elysees, Tapestry Collection by Hilton (Paris)

Parigi (Francia) – Al pari di una città nota per la sua bellezza, eleganza e storia, Le Belgrand Hotel Paris Champs Elysees, Tapestry Collection by Hilton offre un’esperienza di hotel intima che fa sentire gli ospiti come se stessero veramente vivendo Parigi, invece di visitarla semplicemente. Annidato tra alcune delle strade più famose della Francia e a pochi passi dai suoi monumenti più visitati, l’hotel è al centro di alcune delle migliori attrazioni che Parigi ha da offrire. Fai acquisti nel Triangolo d’Oro di Parigi o lungo i famosi Champs-Élysées; visita la Torre Eiffel o l’iconico Arc de Triomphe; oppure trascorri la giornata ammirando alcune delle opere d’arte più famose al mondo al Louvre, tutte a breve distanza dall’hotel. L’apertura è prevista per febbraio 2021.

DoubleTree by Hilton Perth Waterfront (Perth, Australia)

Perth (Australia) – Soggiornare al DoubleTree by Hilton Perth Waterfront ti porta nel vivace quartiere di Elizabeth Quay. Situato sul lungomare del fiume Swan, varie attrazioni e luoghi di intrattenimento sono raggiungibili a piedi dall’hotel, tra cui l’iconico campanile proprio accanto. Il DoubleTree by Hilton Perth Waterfront si trova a soli 10 minuti di auto dal centro di Perth e Kings Park e dal giardino botanico, e vicino ad altri punti di riferimento come la Perth Concert Hall, il Perth Convention and Exhibition Centre, il Western Australia Museum e la Art Gallery of Western Australia. Prima di andare, fermati alla piscina e al bar sul tetto dell’hotel per ammirare la vista sulla città, condividere piatti e ascoltare i DJ set a tarda notte. Apertura dicembre 2020.

Hilton Rijeka Costabella Beach Resort & Spa (Rijeka, Croatia)

Rijeka (Croazia) – Rilassatevi e ammirate la vista sulla costa adriatica della Croazia presso l’Hilton Rijeka Costabella Beach Resort & Spa, dove tutte le camere sono fronte mare. Dotato di una spiaggia privata e di un centro benessere completo. Gli ospiti possono scegliere tra sei punti ristoro in loco, tra cui un ristorante sul tetto che offre autentici sapori croati e una posizione suggestiva con vista sul Mar Adriatico. Se vuoi esplorare i dintorni, l’Hilton Rijeka Costabella Beach Resort & Spa si trova tra la destinazione balneare di Opatija e la città costiera di Rijeka, un’area rinomata per il suo fascino storico. L’apertura è prevista per la primavera del 2021.

Canopy by Hilton São Paulo Jardins (São Paulo)

San Paolo (Brasile) – Esplora la più grande città del Brasile e la città più cosmopolita del Sud America con Canopy by Hilton São Paulo Jardins. A pochi minuti dal centro di San Paolo, il quartiere Jardins è una parte ricca della città con centinaia di bar, ristoranti e negozi, inclusi alcuni dei marchi di lifestyle più famosi del Brasile. Prendi una bicicletta Canopy in omaggio e fatti strada attraverso la giungla di cemento del Brasile, fermandoti ad ammirare alcune delle attrazioni artistiche lungo il percorso, sia musei formali che arte di strada locale. L’apertura è prevista per febbraio 2021.

Taipei

Taipei (Taiwan) – La posizione centrale dell’Hotel Resonance Taipei, Tapestry Collection by Hilton, vicino al vivace quartiere degli affari e dello shopping, rende questo hotel ideale sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti. Le moderne camere dispongono di vetrate che si affacciano sul cuore del centro di Taipei, servizi high-tech e bagni spaziosi, ognuno con la propria vasca e doccia. Monumenti e siti storici e ristoranti con stelle Michelin sono facilmente raggiungibili, ma per quelle avventure che richiedono più di un viaggio, sali su un treno alla stazione principale di Taipei, la più grande stazione ferroviaria della città, a pochi passi dall’hotel.

Hilton Garden Inn Faroe Islands (Tórshavn, Faroe Islands)

Tórshavn (Faroe Islands) – In quanto primo hotel internazionale in una delle località più remote del mondo, l’Hilton Garden Inn Isole Faroe è una destinazione sostenibile per gli amanti della natura e dell’avventura. Durante il soggiorno nell’affascinante capitale Tórshavn, gli ospiti saranno circondati dall’ineguagliabile bellezza naturale e dalla straordinaria fauna selvatica dell’arcipelago. Se ti senti avventuroso, puoi esplorare i vicini sentieri escursionistici, le cascate e le coste rocciose o scoprire la fiorente scena musicale e la crescente cultura gastronomica. Le attrazioni locali come la cascata di Svartifoss, la Nordic House e il Museo Nazionale delle Isole Faroe sono solo a breve distanza in auto.

Hilton Garden Inn Silverstone (Towcester, United Kingdom) Exterior Entrance

Towcester (Gran Bretagna) – Che tu sia un appassionato di corse di lunga data o che tu sia nuovo nel mondo degli sport motoristici, non vorrai perderti l’eccitante azione all’Hilton Garden Inn Silverstone. L’hotel sarà il primo ad aprire sul circuito di Silverstone, rinomato a livello internazionale, e offrirà agli ospiti ampie vedute della pista dal comfort dei balconi delle loro camere o dalla splendida terrazza panoramica. Situato proprio accanto all’International Pit Straight e al centro congressi The Silverstone Wing, l’Hilton Garden Inn Silverstone offrirà anche esperienze nel giorno della gara per tutti i principali eventi sportivi che si terranno presso il circuito automobilistico. L’apertura è prevista per luglio 2021.

DoubleTree by Hilton Weerawila Rajawarna Resort (Weerawila, Sri Lanka)

Weerawila (Sri Lanka) – Gli amanti della natura e della fauna selvatica possono trovare conforto presso il contemporaneo DoubleTree by Hilton Weerawila Rajawarna Resort, situato in una posizione unica all’interno del Weerawila Bird Sanctuary e sulle rive del lago Wirawila. L’hotel è anche vicino a tre dei parchi e santuari più visitati dello Sri Lanka, compresi i parchi nazionali di Bundala, Yala e Udawalawe. Attingendo al suo ambiente, il DoubleTree by Hilton Weerawila Rajawarna Resort si distingue per le sue strutture ispirate alla natura, tra cui una sala da ballo, tante opzioni per la ristorazione e una piscina all’aperto con vista sul lago.

Fonte e foto: Hilton PRESS

Tags: #Hotel #Hotels #Albergo #Alberghi #Resort #Resorts #Panorama #Panorami #Vista #Panoramica #cameraconvista #room #rooms #vacanza #vacanze #mare #spiaggia #spiagge #Turismo #viaggi #viaggio #viaggiare #travel #traveller #HighlineVail #DoubleTreebyHilton #Hilton #HiltonHonors #Beach #Travel #TravelBlog #TravelBlogger #TravelBlogging